ADELINA - LIDO S.TOMMASO - C.I.

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Buon giorno a tutti ,soprattutto al grandissimo ing@ .
Dunque ieri avevo mezza giornata libera così decido di andare a rilassarmi al mare ,decido che invece di andare nei miei posti preferiti cioè o Porto Rcanati/Marcelli o Porto Potenza oggi (ieri ndr) vado a Lido di Fermo ( in quella fogna de citanò ce vado solo per sciaquarmi li cojoni !!! ).
Al mare si stava da dio ,che relax amisci ma....quante topolone!!!
Troppe veramente troppe ,così dopo circa due ore che stavo a crogiolarmi al sole decido di andare per palazzoni della zona.
Vado in macchina prendo il "giornalino" e gira che ri rigira opto per tale signorina :

http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... ne/ADELINA

Non amo particolarmente quella zona ,però visto che ero lì vicino e visto che di giorno non ci sono problemi decido di andare.
La ragazza riceve con un'amica in via Segni (ma non ne sono sicuro) in uno di quei palazzoni stile "Punta Perotti" a Bari ,praticamente una location veramente vergognosa.
ORIGINE : RUMENA
Età: sui 22
Altezza: 1.65
Corporatura: un filo di pancetta con un culo duro e sodo.
Seno: piccolo al max una 2°
Foto: le sue
Viso: carino
Fk: non so
Daty: non so
Bj cabrio: wow..molto profondo
69: non so
Anal: no
Attitudine: simpatica e gentile
Lingua: buona
Location : da 3 in pagella.
Igiene: mi ha fatto lavare e si è lavata al termine
Rate: tra 50-70 albicocche

Mi riceve con quella mezza vestaglietta nera che ha anche in foto è molto gentile e cordiale mi spiega che lei parte da 50 biricoculi per bj+rai1 ma c'è anche l'optional 70 biricoculi per bbj+rai1 ; la stoppo ed accetto.
Lavaggio, camera e si comincia. Parte con un bbj molto calmo ,devo essere sincero non pensavo un trattamento così da una ragazza dei Carpazzi, poi a tratti accellera e và in profondità.
Gradisco moltissimo e per qualche minuto la lascio fare ,poi si passa a rai1 dove il tutto è molto più meccanico (e qui viene fuori il sangue dei Carpazzi) con le classiche due posizioni ,cioè pecos e missionaria dove concludo.

Vado perchè ho degli impegni...un saluto dal cuore delle Marche.
 
Alto