Adorabile Giulia - Pompei (NA) - Altro

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adorabile-giulia-italiana-non-djv878520437
CITTA DELL'INCONTRO: POMPEI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bjj, rai1,rai2,fk,daty,
SERVIZI USUFRUITI:bjj,rai1,ra2
COMPENSO RICHIESTO: 100 piu' hotel 30
COMPENSO CONCORDATO:70 piu' hotel 30
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda 1,65 4 seno 65-70kg
ATTITUDINE:porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:hotel nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32459967

LA MIA RECENSIONE:
Salve amici eccomi con una nuova rece...

Avevo da tempo in mente un incontro con una no prof passatami con il passaparola da amici, ma purtroppo x problemi personali della girl devo dirottare il mio incontro
su altri lidi.
Forse sarà l'età forse sarà l'esperienza o forse sarà che sono stufo di fare degli incontri pay x avere delle sveltine (meglio otr x le sveltine) ma da un pò di tempo
a questa parte cerco o almeno ci provo di fare incontri di almeno 1 ora che ci sia almeno un minimo di social time che ci si conosce (sempre nei limiti) x far si che
l'incontro non sia solo una svuotata.
Cosi dando un occhiata al noto sito mi risalta spesso all'occhio un annuncio di questa girl matura che in passato avevo sempre scartato non so perchè ma che in quel
momento mi avevo detto proviamo.
Chiamo la girl il giorno prima x capire un pò la situazione, gli dico che avevo visto il suo annuncio lei subito parte con il suo repertorio, mi da l'impressione
come se stesse leggendo un copione addirittura mi ripete delle cose x 3-4 volte io x educazione non le dico niente ma in particolare mi ripete spesso che lei
fa pochi incontri e mai piu' di uno al giorno, poi ha una particolarità verificata pure da vicino, che alla fine di ogni sua frase dice sempre "CAPITO"all'inizio
non ci davo peso ma poi da vicino questa cosa mi faceva ridere e non poco,cosi ci lasciamo che l'avrei chiamata il giorno dopo.
In verità il giorno dopo non volevo richiamarla perchè a cell. non mi aveva fatto una grande impressione,cosi la mattina inizio con chi avrei potuto passare
qualche ora in dolce compagnia,non avendo molta scelta x quel che cercavo io (dopo aver fatto qualche telefonata) in quel momento mi viene in mente CATERINA
poi penso che la girl (caterina) è disponibile di mattina,non avendo troppo tempo disponibile la mattina e con la voglia di fare una nuova esperienza
non mi resta altra scelta di richiamare GIULIA.
Chiamo giulia verso le 14:30 x prendere appuntamento alle 17 in un parcheggio di un noto supermercato a pompei però dice di richiamarla 20 minuti prima
x avvisarla del mio arrivo,la richiamo alle 16:45 x dirgli che fra poco sono sul posto,arrivato nel parcheggio la richiamo e lei mi conferma che fra 5 minuti
sarebbe arrivata.
Non mi fà una grande impressione anzi non è il mio tipo (e forse lo avrà capito) al contrario credo che io sia di suo gradimento cosi mi dice che il
regalino poteva essere pure di 70 rose piu' hotel invece delle 100 piu' hotel iniziali, cosi le faccio qualche domanda x prendermi un pò di tempo x
decidere cosa fare, alla fine decido di provare cosi decidiamo insieme di andare in un hotel poco più avanti conosciuto da entrambi.
Appena entrati in macchina dopo poche centinai di metri la prima nota dolente, lei è pulita ma non mi piaceva l'odore della sua pelle che x me
è fondamentale non usa profumi o deodoranti (o almeno in quel momento non li ha usati) va bè andiamo avanti è molto logorroica e nel social time
noto ancora una volta che alla fine di ogni sua frase dice "CAPITO" li x li' non ci penso più di tanto perchè x la testa (dopo aver sentito il suo
odore che ripeto non era puzza) mi passa il fatto che avrei fatto meglio a non accettare, ma sto li non mi va di trovare scuse x andare via....
Arrivati in camera ci spogliamo lei va in bagno x darsi una rinfrescata (io già docciato) poi mi invita a fare lo stesso ancora social time (parla troppo)
non scatta un grande feeling da parte mia sia x colpa dell'estetica ma sopratutto del fatto dell'odore e ne risentirà tutto l'incontro, comunque
decido di mettergli il membro in bocca cosi la faccio smettere di parlare e x vedere se almeno recupera qualche punto a suo favore, inizia un bjj
non bellissimo ne ho avuto di migliori in alcuni frangenti sento troppo i suoi denti va bè va avanti x qualche minuto nel frattempo le comincio
a toccare le tette una buona 4 un pò cadente ma discreta, vista la mia poco partecipazione decido di iniziare a scoparla incappucciamento
mi stendo sul letto e mi faccio salire sopra,manco qui non mi piace troppo tranne le tette che ballano quasi sul mio viso,andiamo avanti x qualche minuto
dopodiche decido di metterla a pecos sintonizzo su rai1 per qualche minuto x poi passare su rai2 (che lei gradisce tanto) qualche affondo duro è deciso
ancora x qualche minuto x poi terminare con una venuta sulle sue tette.
Ci mettiamo comodi sul letto x fare ancora social time mi dice che lei ha iniziato a fare incontri come mistress con un' amica più esperta di lei
x poi farli anche da sola, mi ha spiegato qualche giochino che faceva con i clienti orribili ma x carità ognuno ha i suoi gusti e non mi va di giudicare,
poi mi dice che non le piaceva tanto fare la mistress cosi da poco piu' di un' anno ha iniziato a fare incontri che la soddisfano di piu'
mi ha detto che il suo lavoro è la segretaria ma non qui e che fra poco partirà perchè non vive a napoli.
Dopo piu' di 20 minuti di social time ho la sensazione che non sia proprio normale nel senso che (no scema) cioè ti spiega una fatto e poi all'improvviso ride da sola
a me sta cosa mi faceva ridere e non poco, poi si metteva il fatto che ad ogni frase diceva "CAPITO" anche se non gli davo a capire niente cioè lei credeva che
io ridevo x le cose che lei raccontava ma non era cosi....
Dopo un pò lei mi fà è arrivato il momento di cominciare di nuovo, inizia di nuovo con un bjj ma il fratellino di sotto non ne vuole sapere cosi dopo pochi
secondi trovo la scusa che sono un pò stanco,non so se ha capito ma in verità non me ne fregava piu' di tanto, parliamo ancora x un altro pò x poi rivestirci
ed andare via....

CONCLUSIONI
Non è il mio tipo ho voluto rischiare ma non sono soddisfatto sopratutto x il fatto dell'odore che come ripeto non era puzza ma ne ha risentito tutto l'incontro che
x me è fondamentale.....esteticamente gli do 4.5/5 ma questo è un fatto soggettivo,porcaggine 7.5 ma puo fare di piu' forse è stata colpa mia x le cose che vi ho detto
nella rece...se avete qualche domanda fate pure a buon rendere...

REY
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,2 KB · Visite: 150
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,9 KB · Visite: 145
  • 3.jpg
    3.jpg
    13,9 KB · Visite: 115
Commenta
Alto