Adriana - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Palermo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/...bellissima-bulgara____bionda-con-s9k469604257
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si 2do piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34950927xx

LA MIA RECENSIONE:
Vicolo MAROTTA.. avevo voglia di esplorare il secondo piano del mitico vicolo, dopo avere sognato Erika (già recensita) su suo consiglio cerco e chiamo Adriana. Lei simpatica al cellulare disponibile con un accento milanese/bulgaro (è stata al nord per tanti anni), fissiamo appuntamento e vado a trovarla dopo mezzora.
Mi apre in lingerie sexy su due tacchi da 15 che la facevano altissima, che per fortuna si toglie poco dopo, è alta 170 circa al naturale. Mi propone 50 rose mezzora 70 con preliminare naturale. opto per la seconda. Buon bbj non straordinario ma passabile tette minute ma pelle profumata e passera dolcissima.. Una serie di posizioni che si concludono con la pecora su di un culo sodo e pieno.. vengo nel gommino.. chiacchierata piacevole dopo molto disponibile e simpatica.. esperienza positiva non penso però di tornarci non è ne abbastanza porca ne abbastanza dolce.. ordinaria ma in un mondo di fregature e di poca professionalità lei è onesta e disponibile.. buon sogno..
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,1 KB · Visite: 474
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,8 KB · Visite: 474
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,3 KB · Visite: 447
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Sensualissima bionda - Palermo - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9834-9835-¸¸¸¸-2qca77898583
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22 ...forse qualcosina in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1 , 69 ecc...
SERVIZI USUFRUITI: BJ , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: è lei la ragazza della foto, anzi più alta da quello che si vede in foto
ATTITUDINE: Ottima, non meccanica e molto simpatica
REPERIBILITA': quasi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano a piedi, difficilissimo trovare parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34950927xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi pomeriggio avevo proprio bisogno di un pò di relax, avevo puntato questa ragazza da un pò, i suoi riccioli biondi mi attizzavano...
La chiamo e per telefono è stata carinissima, mi ha dato l'indirizzo e sono volato da lei.
L'appartamento è in una traversa ai 4 canti, quindi trovare posteggio è davvero difficile, in più vi aspetta una scalinata da urlo.
Arrivato, lei mi apre in intimo, la stanza è carina e molto pulita, regalino durante il social time (50 rose meritate) e subito a letto.
Nuda è davvero bella e dalle foto sembra più bassina, ha una bella passera depilata e profumata, gode piacevolmente e succhia al coperto.
Poi mi ha cavalcato, facendomi strizzare le sue tettine (davvero piccole e un pò vuote) e mi ha fatto godere.
Devo dire che è stata un esperienza piacevole e rilassante, lei è molto piacevole.
Spero di aver fatto una buona recensione, ciao
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Grazie collega! Sembra molto carina. Che tu sappia fa anche bbj? Ho visto che nell'elenco dei servizi non c'è, ma tu hai chiesto?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
sei distratto amico mio...la rece precedente di brumbrum...è eloquente...ciao

no, non sono distratto, anzi è il contrario! siccome avevo letto che lo faceva in quella precedente di brumbrum ed invece soren nei servizi non lo riporta, mi chiedevo se avesse smesso di farlo! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Io, sinceramente, non amo chiedere!
Se parte mettendomi in gommino, non sto li a farmi tante paronoie, mi godo il momento e stop! ;)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Ha ragione Goac2012... soren parla di rate da 50... mentre si capisce che lo fa con 70 dalla rece precedente :rtfm:
no, non sono distratto, anzi è il contrario! siccome avevo letto che lo faceva in quella precedente di brumbrum ed invece soren nei servizi non lo riporta, mi chiedevo se avesse smesso di farlo! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Ha ragione Goac2012... soren parla di rate da 50... mentre si capisce che lo fa con 70 dalla rece precedente :rtfm:

In effetti la prima rece era chiarissima. Nella seconda tra i servizi offerti non c'era bbj ma solo bj. Il collega ha comunque spiegato che non ha chiesto ed è stato subito "gommato". Nella rece aveva scritto: "Nuda è davvero bella e dalle foto sembra più bassina, ha una bella passera depilata e profumata, gode piacevolmente e succhia al coperto". Sembra una descrizione... Il dubbio che non facesse più bbj mi era venuto. Ma adesso è tutto chiaro.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
chiamata adesso per un possibile incontro incontro domani, compenso chiesto per 1 ora 100 - no bacio in bocca, no cim, no anal, non fa niente di tutto questo

le recensioni che ho letto in questa pagina non mi sembrano malaccio, sono perplesso
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
245
Reaction score
18
Località
Palermo
Si pure io ho visto. Ma regolarmente torna. È ferma sempre con 70 BBJ mentre 50 BJ. Sempre Vicolo Marotta.
 
Commenta
Alto