adriatica lato nord dopo rotonda mirabilandia

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Ciao ragazzi passando l'altro giorno ho notato una bionda e una brunetta giovani e carine mi sembrano nuove?
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
ho notato anchio qualche new entry l'altra sera...ma i puffi imperversano e non ho intervistato...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
E comunque, quelle poche volte che ho intervistato, mi hanno sempre parlato di rates a 50 km/h non trattabili... sinceramente mi sembra fuori mercato.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
matto ha scritto:
E comunque, quelle poche volte che ho intervistato, mi hanno sempre parlato di rates a 50 km/h non trattabili... sinceramente mi sembra fuori mercato.

fuorissimo di mercato!
con quei soldi lì si scopa in appartamento, quindi più comodi, ma soprattutto con più tranquillità, inoltre, in teoria, le condizioni igieniche dovrebbero essere decisamente migliori

P.S. L'altro pomeriggio, ne ho viste 3: una all'altezza di un fiumiciattolo (e lì un po' imboscate ci sono sempre 2 nerette), una davvero notevole (mora, gran bel culo, 3a seno, carina di viso, poco più che 20enne secondo me) nella piazzola lato entroterra subito dopo verso nord e una davanti al bar. Per quanto scritto sopra mi sono limitato a guardare...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
Di passaggio ieri notte ho notato anche io delle belle novità in zona...
Le brutto novità sono che nell'arco di 2 km ho trovato sia Polizia che Carabinieri.
Meditate gente, meditate :biggrin:
MtB
 
Commenta
Alto