Affascinante - Oria (BR) - Altro

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:l'annuncio oggi è sparito, ma ce ne uno qui: http://ditutto.tuttomercato.it/dett...5-oria-vicinanze-1914987.html?rsid=1&rcid=584
CITTA DELL'INCONTRO: Oria . via Madonna della scala
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:nella norma, all'altezza della situazione
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38883551xx

LA MIA RECENSIONE:
La donzella in questione mi ha detto che andava via oggi per questo non c'è piu il suo annuncio su bacheca anche se ne ho trovato uno in altro sito. Si tratta di una argentina niente male per chi non cerca chissà che cosa. Ieri domenica la chiamo intorno alle 22 le chiedo il menu e dopo un quarto d'ora son da lei. Riceve in una casa di campagna fuori Oria, via Madonna della scala dove i proprietari abitano anche lì o_O , durante l'amplesso mu sussurrava '' non gridare che sopra abitano e ci sono anche i bambini'' e che credo sapessero la sua ''attività'.
Una volte versato il cinquantello, ci spogliamo , lei non è affatto male mi incappuccia subito ed inizia il BJ con qualche accenno di DT, della durata di 5 min circa.
Dopo passiamo a smorza con lei di spalle ed infine pecos e poi finisco. Un po silenziosa durante l'atto, e devo anche aggiungere che non si faceva toccare proprio dappertutto, tipo no DATY o 69.
Infine mi vesto la saluto e mi dice che oggi andava via, lei è di base a Bologna. E' stata 5 giorni qui.
Ed anche questa è fatta. Ciau!!
 
Alto