AFFASCINATE RUMENA-Lido San Giovanni-BAKECAINCONTRI LECCE

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
66
Reaction score
0
Rumena, lido san giovanni

RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...TE-RUMENA-ANNI-21-INFO-3801585157-415234.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lido san giovanni Gallipoli (LE)
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al cento xcento.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bj scoperto, cob, daty, 69, rai1.
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose (orale scoperto)
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Magra ben fatta, viso smaliziato, capelli molto lunghi neri, seno non enorme ma sodo al tatto ed agli schizzi di sbor..,
bel culetto e passera depilata completamente. Stile molto teenager.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Riceve nei pressi di lido san giovanni sino a tarda ora in via (s...), ha un rate di partenza di settanta rose comprensivo di servizo base, per altre cose vuole un regalino in più come dice lei ( quindi con la filigrana che fa girare il mondo fa più o meno tutto......come dico io :biggrin: ).
L'ho fatta spogliare "ammesso che avesse molto tessuto che la copriva " mettendosi a nudo come madre natura l'ha fatta dopo che era praticamente nuda gli ho detto di mettersi sul letto ed ho iniziato a spogliarmi io, in un nano secondo l'ho raggiunta ed ho iniziato a baciarla ed a sentire la temperatura corporea che aveva esattamente in zona inguinale, anzi tra le gambe centralmente ad essere più precisi :biggrin: , devo dire abbastanza calda, ma ancor di più lo è diventata quando gli ho fatto un lavaggio vaginale con la bocca che è durato non poco considerando anche il seguente 69..quindi la dozella me lo ha preso in bocca scoperto succhiandolo con ardore, scendeva per bene in profondità con piacevoli affondi conditi ogni tanto da erotico rumore di labbra e di risucchi salivari, dopo di ciò l'ha gommato e gli e lo spedito dentro dritto dritto nella zona uterina :biggrin: , ingroppandomela sino in fondo, poi l'ho fatta girare anche a pecorina l'ho presa dai fianchi ed ho continuato a sbattergli il pisello tutto dentro sin quando non stavo per giungere alla meta ..allora l'ho ritratto fuori l'ho scoperto e gli sono venuto tutto sulle tette.
Un distensivo e svuotante incontro dire :biggrin:
Index 38015851XX
 

Allegati

  • R-F-.rar
    26,5 KB · Visite: 75
  • R-F--.rar
    46,8 KB · Visite: 62
  • R-F.rar
    45,9 KB · Visite: 82
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: AFFASCINATE RUMENA-Lido San Giovanni-BAKECAINCONTRI LECC

Bhè l'importante anche se i seni non sono enormi (io cmq sono un estimatore anche di quelli piccoli) che reggano all'attacco degli schizzi spermatici,come hai confermato. :biggrin: :victory:
 
Commenta
Alto