Agenzia ESKIMO

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
Buongiorno, vi volevo mettere al corrente di quanto accaduto. In questi giorni ho chiesto alcune info su queste ragazze:



L' agenzia di riferimeto è la ESKIMO. Non soddisfatto delle risposte, non ho fissato nessun appuntamento....

Stamattina ricevo i seguenti messaggi, che copio qui sotto:

Buongiorno, sono il signor TORRES, il capo della casa di scorta e il capo degli assassini, hanno confermato che ha diverse segnalazioni di alcune mie ragazze, che continua a disturbare e chiedere informazioni alle ragazze. , voglio dirti che non dovrebbe farti perdere tempo con le mie ragazze, abbiamo le nostre regole di agenzia, ha perso soldi, perché le ragazze hanno annullato i servizi per stare con te, sai com'è questo lavoro e sai anche bene che questo è un affare della mafia e tu sai come funziona la mafia, se non vuoi che questo diventi un problema personale con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungiamo un accordo sereno, voglio che tu sappi che ho i miei uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta, se non mi rispondi o mi blocchi, ti darò l'ordine di portarlo nel luogo dove ti faremo pagare il male, Capisco che la famiglia è sacra, quindi spero che tu non ti costringa ad averla anche tu dovresti cercare le risate della sua famiglia, sistemiamo questo il prima possibile, i miei uomini lo stanno guardando e sono pronti a tagliargli la gola...

Ascolta, il problema è che hai diverse segnalazioni che passi a infastidire le nostre ragazze facendogli perdere tempo, quindi abbiamo diverse tue segnalazioni e abbiamo perso molti servizi che ti aspettavano, quindi sei stato multato con una multa nel nostro sistema che è obbligatorio devi attenerti



Ho risposto con delle faccine che ridono.....

In tanti anni di punteraggio, mai sucesso nulla del genere....

Saluti,
Il Trombas
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo, ho chiesto info anche su queste altre due girl:



Chissa da quale genio è partito il messaggio di minacce????


Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
È la classica pesca a strascico, buttano la rete e se anche ne pescano uno su 100 intanto pescano qualcosa.
Se posso un consiglio, non dargli corda in nessun modo, non provocarli, non mandare risposte ironiche, bloccali che fai prima e se ti cercano con altri numeri blocca sempre, tanto sono dei cazzari.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #4
È la classica pesca a strascico, buttano la rete e se anche ne pescano uno su 100 intanto pescano qualcosa.
Se posso un consiglio, non dargli corda in nessun modo, non provocarli, non mandare risposte ironiche, bloccali che fai prima e se ti cercano con altri numeri blocca sempre, tanto sono dei cazzari.
Grazie del consiglio, sempre ben accetto. Ho infatti, dopo le faccine, bloccato e lasciato perdere, si capisce che sono degli invertebrati cazzari!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2022
Messaggi
15
Reaction score
143
Buongiorno, sono il signor TORRES
Occhio eh, l'illustrissimo sig torres scrisse(con in più una chiamata whatsapp) anche a me ed è pericolosissimo! Sei stato più fortunato di me, all'epoca aveva ben 8 dei suoi migliori uomini dalle mie parti...guardati le spalle! :ROFLMAO:

Per curiosità, il prefisso del numero dal quale mi hanno scritto era della repubblica domenicana, il tuo?
Quoto quanto ti è già stato detto, non rispondere e non provocare, fai uno screen del messaggio dove si vede il numero, blocca il contatto e fatti una risata, in quest'ordine...
All'epoca mi arrivò dopo qualche intervista fatta tramite bakeca...vai e vedi che giro assurdo c'è dietro.

Tornando all'agenzia, la ritengo anch'io poco affidabile:
- nessuna delle loro ragazze è mai risulatata "in tour"
- guarda caso compaiono sempre mille profili di mille fighe delle agenzie eskimo, only real model ed anita, sempre in contemporanea e con solo una ragazza in tour(quando va bene)...non credo sia una coincidenza..

Fighe con rate invitante, 200 full service. Qualche dubbio viene
Questo in realtà non è un problema, sono sempre più rare ma ancora ce ne sono molte con prezzi non gonfiati
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
Commenta
Alto