Agriturismo sexy in zona Anzola Castelfranco Emilia

Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ci andai anni fa , beccai un annucio da qualche parte e mi divertii molto...

E' un agriturismo, come dicevo nel titolo in campagna a pochi km da castelfranco emilia ( Bo)

si "pagava" un obolo all'ingresso , diciamo per comprare da mangiare ... poi in realta' c'erano 2 salatini e 3 birre , ma andava bene cosi'...

dentro c'erano belle coppie , giovani ed altre meno....

il venerdi era la serata giusta , dalle 21 alle 24 circa e ci si divertiva un bel po' ,mentre il sabato a quanto mi era stato detto c'era la serata SM.

ricordo un ven sera ,sul tardi che arrivo' un ometto con 2 amazzoni , con trolley e valige ... ed alla mia domanda mi risposero che erano li per la serata SM del giorno dopo, lui era il Master !

in piu' avevano un sito super segreto amatoriale tipo forumfree , eclissi di luna o qualcosa del genere per sapere quando c'erano le feste ecc ecc.


c'e' ancora ?

mi e' tornata voglia di andarci


forse andava messo nella sezione "Amarcord" ,ma spero fortemente ci sia ancora questa bella opportunita' nel Bolognese.
 
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
secondo me non c'è più nulla perchè quell'agriturismo è chiuso, avevo incontrato l'organizzatrice degli eventi che stava riprovando a fare qualcosa del genere questo inverno sempre nella zona di castelfranco , ma con scarso successo, perchè it giuro che quella è stata la peggiore gang fatta in vita mia.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
parli di tale " Alessandra"? mi pare si chiamasse cosi'...

io andai 2 volte e, rileggendo le tue parole mi e' tornato in mente il perche' non ci tornai piu'...

la prima volta ( credo per caso) ando' tutto veramente bene , bella gente , una mulattina davvero fantastica che faceva di tutto e 2 belle " spose" anhce loro ben attive . La seconda beccai una vecchia con un bustino ortopedico, non scherzo !

hai qualche contatto ? anche via MP , grazie !
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Io sono stato a una bella serata in villa vicino bo, ma l'organizzazione era sempre quella, mi divertii come Sirvic1 e mi pare ke il nome esatto fosse Antonella... comunque ho ritrovato il suo numero e con ricerca veloce salta fuori quello della morbidosa
http://www.tuttoannunci.org/bologna...e-bologna--tipdan-idi14-ida926672-idc107.aspx

spero di aver dato info utili, comunque se qualcuno ha news anche io tornerei a una di quelle serate.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Confermo Antonella, ed il numero del link, ma io confermo che quando ci sono stato io il livello della gang era piuttosto basso, magari aver beccato la mulattina e le spose
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
E' da un paio di mesi che vedo un annuncio su un sito di incontri x coppie scambiste, di una coppia che promuove serate in un agriturismo "sulle colline di Sassuolo". Sapete niente?
 
Commenta
Alto