AIDA - ALBA ADRIATICA (TE) - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1481/AIDA_Alba-Adriatica_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': si dichiara russa e forse puo essere o cmq come seconda ipotesi romena
ETA': 21-22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pur avendola vista dal vivo nn so dire se le foto sono le sue, piu o meno rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, daty, bacio
RATE DI PARTENZA: 50 covered
RATE CONCORDATO: nn ho assaggiato
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Archiviato il topic n. 100 posso aprire il 101 con una nn recensione pratica ma solo teorica
Ho chiesto al FAKE HUNTER dell'abruzzo di verificare se le foto siano vere oppure no, io nn lo so dire con certezza, potrebbero essere sue come nn esserle..
cmq partendo dalle foto che ho ritenuto interessanti sono andato a vedere da bravo mandrillo
Location con portone bloccato strategicamente per far sgattaiolare bene i punters e no perchè la palazzina è mal tenuta :biggrin: , sulle scale mi sono incrociato con un punter con il pacco rifatto :biggrin: :biggrin: chissà chi era.... :whistle3: :whistle3:
Dei 4 colpi di tacco dell'ultimo tour questa è stata l'unica ragazza che si è presentata con un certo stile, vestitino, scarpa col tacco, docciata e profumata di fresco, location all'interno luminosa ed in ordine..
Secondo me è una ragazza dalla bellezza accettabile ma nn oltre, è bionda tinta :diablo: sotto si vedono i capelli neri, questo aspetto nn mi è piaciuto, ricciolina, giovane e magra, è gentile ma soprattutto mansueta
La richiesta è di 50 gamberoni per un tutto covered con slinguazzate gradite, in teoria ci dovrebbe essere anche il bacio ma nn essendo rimasto vai a capire se c'e veramente, il servizio si completa con un'offerta di 30 minuti che è cosa rara da trovare in giro.
In poche parole ci sono degli aspetti positivi, nn mi è scattato l'ormone ecco perchè nn sono rimasto, l'avevo idealizzata un tantinello piu carina, tutto qui..
per ora la metto in stand-by ma in futuro nulla posso esludere
penso di aver dato una idea generale a tutti
:bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Allego matrice.
 

Allegati

  • Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - AIDA ti aspetta in Alba A...zip
    66,8 KB · Visite: 122
Commenta
Alto