Aisha - Bari Palese - Bakecaincontrii

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aisha-new-new-foto-siny37381339
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Palese
NOME INSERZIONISTA: Aisha
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50 sveltina, 70 una posizione, 100 completa
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: accogliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984768xx

LA MIA RECENSIONE: ho sognato di incontrare questa giovane manza sudamericana dopo una serata pacco. Col picciolo pulsante piu` che col cervello attivo ho chiamato a caso dagli annunci di bakeka. La tipa e` una delle due che ha risposto a tarda notte, sembrava giovane e simpatica (che e` quello che volevo). Al telefono mi ha dato il menu "mi piace tutto" ma no RAI2, ha aggiunto dopo mia richiesta. Obolo piu` alto di quanto mi aspettassi ma l'ormone era partito. Vado a trovarla, sul lungomare di Palese. L'occhio si rallegra: la giovane e` formosa, gran belle zinne, 160cm + tacchi, gambe affusolate, un po' di tattoo sulla pancia e piercing (che non mi attira, questione di gusti personali), ventre un po' molle ma non sgradevole, bel didietro sodo, liscio e tondeggiante da sudamericana. Bel viso pulito e senza imperfezioni cutanee, bella figliola. Parla poco italiano, godo a rispolverare il mio spagnolo da gastigapapere. Opto per una cosa tranquilla che volevo stare tra le braccia di una gnocca. Buono il BJ covered senza mani, bello salivato e profondo. Una bella leccatina alla sua pelle, da lumacone, e poi 69 (non e` rasata 100%), mission, cowgirl con quelle belle bocce davanti, pecos e botto finale dentro come mi piace fare. Social time, a parlare di Madrid (dove vive e ci tornera` tra 3 settimane). Tutto sommato una buona conclusione per una serata pacco. Pagato piu` di quanto avrei voluto, ma tanto e` tutto un sogno :)
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,7 KB · Visite: 122
  • 2.jpg
    2.jpg
    27 KB · Visite: 126
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,3 KB · Visite: 144
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #4
maialino: lo so che le foto sono false. Sono 'plausibili' pero`. Ho messo che la conformita` all'annuncio e` "poca", sarebbe piu` specifico dire che le foto non sono le sue ma la tipa ritratta 'somiglia' ad Aisha.
 
Commenta
Alto