Aisha - Marinella di Sarzana - Oasi2007

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Marinella di Sarzana
NOME INSERZIONISTA: Aisha
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 - BJJ, daty, massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sodissima, tette rifatte, come da foto
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE: dopo segnalazione di un collega, chiamo la signorina in questione e concordo appuntamento per le 16 circa. Riceve a marinella di sarzana, in una casa vicino al mare nella parte interna di marinella. Facile parcheggio e zona lontana da occhi indiscreti.
Lei è come nelle foto, biondissima e sodissima, con un fisico molto ok. Concordiamo il rate (doppia urbana) chiaccheriamo qualche minuto durante il quale mi dice di essere ungherese ma di vivere in italia da molto tempo causa matrimonio con un ns connazionale. parla benissimo italiano ed è molto brava (cosa che verificherò successivamente) a fare i massaggi.
Si comincia con un ottimo bbj durante il quale passo ad esplorare i due pertugi ed a tastare le tette, a dire il vero un pò troppo dure per i miei gusti. In compenso ha un culo che parla da solo! Dopo un pò, cappuccio e si passa a rai uno, molto ben eseguito...varianti in tre o quattro posizioni e finale nel gommino..
Restiamo sdraiati a parlare e le chiedo di farmi sentire quanto è brava a massaggiare.. lei acconsente e mi gira di schiena, cominciando un bellissimo massaggio che mi godi veramente. Dopo 15 minuti, forse anche un pò stanca, mi rivesto, saluti e baci..
esperienza senz'altro positiva anche se non indimenticabile.
ekw
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto