ALANY - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://puntoincontri.com/girls/1177/ALA ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:Montesilvano
NOME INSERZIONISTA:ALANY
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ e FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta molto magra, viso particolare
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
La suddetta non saprei proprio come descriverla.Sono andato più di una volta perchè ai primi incontri è stata molto coccolona ed insolita nei comportamenti, siamo stati parecchio a parlare si faceva massaggiare diciamo grande GFE. Poi è diventata scostante e venale (normale lo fa per soldi) in maniera sgradevole. Non so vorrei come sempre lumi dal GURU.

GRAZIE
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: ALANY-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

Chiedo scusa a Zerzura ma questa rece mi era sfuggita :biggrin: :biggrin:
Forza e coraggio amico xke adesso arrivano le notizie poco liete, il mestiere nostro come abbiamo detto ieri prevede valutazioni diverse e soggettive..
Ex shakira di silvi, feci rece visiva in quanto ci fu un giro di tacchi all'epoca, se l'avessero mantenuta dove sappiamo noi l'avresti letta..
La girl inoltre è kamikaze oltre ad essere ex otr, fino ad agosto si vedeva la sera a silvi...
andai a trovarla e fini cosi: fece un po di difficolta' a darmi l'indirizzo esatto, sprecai piu di una telefonata, accoglienza sulla porta in abiti nn sexy ma scazzati, in casa almeno 3 amiche, poca gioia nell'accogliermi, smorta la definii all'epoca, mi ricordo di un viso rotrondo e degli occhi verdi, la pelle era liscia e questo mi stupii, l'unica cosa positiva che notai quel giorno...
alla fine cmq girai i tacchi, nn mi convinse....
So, che se avessi saputo nn saresti andato, pero' alla fine quello ke conta è la valutazione ke tu stesso hai ricavato da lei....
Forza Zerzura, qui le rece rimangono per cui una volta che avremo il data-base completo queste info le avremo prima di andare :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: ALANY-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

Zerzu',
che è successo, nn ti aspettavi le info che ti ho dato?
:shok:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ALANY-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

ilmagog ha scritto:
Zerzu',
che e' successo, nn ti aspettavi le info che ti ho dato?
:shok:
Speravo di no, ma avevo molti sospetti.
Grazie Mago.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: ALANY-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

ma chissà perkè Val Vit toglie tutte le recensioni dalla gazzetta dello Sport???????????

Fortunatamente non ci sono quasi più tracce del mio passaggio...........

Grande mago, mi puzzava sta tipa!!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: ALANY-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

forumini ha scritto:
ma chissà perkè Val Vit toglie tutte le recensioni dalla gazzetta dello Sport???????????

Fortunatamente non ci sono quasi più tracce del mio passaggio...........

Grande mago, mi puzzava sta tipa!!!!!

Che fregno che sei pure tu hai intercettato il nome mi sa che solo il mago c'è rimasto che non lo conosce! :biggrin:
Poi la gazzetta e troppo sbellicante :rofl: da oggi sarà il nome ufficiale per me
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
questa tipo lo pompata tutte le volte, quando lavorava in house a silvi, quando era otr e anche quando si e trasferita a montesilvano, delle tre pompate quella migliore e stata a montesilvano piu tranquillo, senza fretta, grande gfe e tutto con molta calma e abbiamo anche parlato un bel po' ti tempo.

comunque dopo la terza volta e gia' na' frega che si sono tornato ancora, via verso nuovi orizzonti :rofl: .
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: ALANY-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

pentito ha scritto:
forumini ha scritto:
ma chissà perkè Val Vit toglie tutte le recensioni dalla gazzetta dello Sport???????????

Fortunatamente non ci sono quasi più tracce del mio passaggio...........

Grande mago, mi puzzava sta tipa!!!!!

Che fregno che sei pure tu hai intercettato il nome mi sa che solo il mago c'e' rimasto che non lo conosce! :biggrin:
Poi la gazzetta e troppo sbellicante :rofl: da oggi sarà il nome ufficiale per me


Compà,
sia il mago sia MarcoMontesilvano sanno quello ke so io compresi i numeri di cellulare e tutto il resto, se volessi potrei fare molto di più, ma sticazzi sono riuscito a tirarmi fuori senza problemi e quindi oltre a che peste li colga non vado.....
Saludos
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: ALANY-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

forumini ha scritto:
pentito ha scritto:
forumini ha scritto:
ma chissà perkè Val Vit toglie tutte le recensioni dalla gazzetta dello Sport???????????

Fortunatamente non ci sono quasi più tracce del mio passaggio...........

Grande mago, mi puzzava sta tipa!!!!!

Che fregno che sei pure tu hai intercettato il nome mi sa che solo il mago c'e' rimasto che non lo conosce! :biggrin:
Poi la gazzetta e troppo sbellicante :rofl: da oggi sarà il nome ufficiale per me


Compà,
sia il mago sia MarcoMontesilvano sanno quello ke so io compresi i numeri di cellulare e tutto il resto, se volessi potrei fare molto di più, ma sticazzi sono riuscito a tirarmi fuori senza problemi e quindi oltre a che peste li colga non vado.....
Saludos

Giusto.. non ti curar di lor ma guarda e passa!(credo fosse così)
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Ieri ho timbrato il primo cartellino del 2010 con codesta fanciulla. Ero indeciso solo per una questione indicata dal mago su questo forum...comunque visto che è qui da molto tempo e non ho ancora verificato la "merce" mi fiondo da lei dopo aver telefonato anche a 2 nuove tipe senza veli sul viso di pi...ma visti gli 80 eurini non trattabili...ripego per lidi più economici.
Torniamo alla rece...che è positiva, la tipa è molto gfe e molto carina nel viso e soprattutto nel fisico, buona pompata in più posizioni, rigorosamente protetta...e un buon ricordo...forse ci torno pure.
Ciao dal doctor
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.044
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Ciao pentito! Anche qui vedo il tuo messaggio con scritto «Matriciana», ma non c'è nessun allegato...
 

Allegati

  • alany.zip
    37,5 KB · Visite: 72
Commenta
Alto