ALBA - SAN VINCENZO (LI) - OASI2000

Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.oasi2000.info/INSERZIONI/VIAREGGIO/alba di viareggio/alba.htm
CITTA DELL'INCONTRO:san vincenzo
NOME INSERZIONISTA:Alba
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto originali
SERVIZI OFFERTI: BJcover-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella bionda, alta 1,75, seno 5a naturale, fichetta depilata e ben curata
ATTITUDINE: Amichevole ma svogliata
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
vedo questa bella novità e mi dico:"Visto che passo in zona vado a provare".
Il posto dove riceve è pieno di appartamenti e il suo non è facile da trovare, se aggiungiamo che parla anche poco italiano il gioco è fatto!!(ho girato per 15 minuti prima di trovare la casa)
Mi riceve in tuta,scusandosi e dicendomi che si era svegliata da poco;in casa c'è un'altra bionda..che mi ha detto chiamarsi LARA (molto probabilmente potrebbe essere questa http://www.oasi2000.info/INSERZIONI/VIAREGGIO/RINA DI VIAREGGIO/RINA.htme un cane Husky.
Mi chiede 100 per una mezzora con calma(nessun altro servizio possibile nemmeno con extra) accetto perchè sotto la tuta si vedevano delle belle forme.
Arriva in camera con un asciugamano legato addosso e quando se lo toglie appaiono due belle tettone naturali e un bel fisichino.
Ecco le note dolenti: BJcover meccanico e senza passione,NO DATY....esistono ancora fighe che non se la fanno leccare...sono come il VIC20...Fuori moda e fuori produzione ahahah.
Rai1 in varie posizioni senza impegno e passione.Non mi dilungo perchè mi ha smosciato la giornata.
Aspetto 7 prestazioni 4 Il vero frigo mangiasoldi dell'est
ESPERIENZA DA NON RIPETERE!!!!
BELLA MA SCONSIGLIATA!!!
PS.Per i moderatori:il link è di viareggio perchè arrivata da poco.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Son passati due mesi ma il link e' sempre di viareggio.... mah...

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • ALBA_OASI2000.zip
    187,5 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Io l'ho incontrata a San Vincenzo ora il link rimanda a Montecatini...per me comunque da evitare
 
Commenta
Alto