Ale - Montecatini Terme (PT) - Altro

Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
43
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ale (Alessandra)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31541
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 32 (sull'annuncio voleva scrivere 29, ma dice che quelli del sito hanno sbagliato e hanno scritto 19)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60/1,65, belle gambe, culo leggermente flacido ma non male, tettine una seconda naturale con capezzoloni a chiodini. Il viso porta i segni di un'intervento chirurgico a causa di un brutto incidente con la macchina.
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e porcella
REPERIBILITA': ottima, anche se il mio intento era quello di chiamare l'amica plurirecensita Isabella
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018859xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la drammatica esperienza di ieri con la massaggiatrice di Colle di Compito (LU) ( http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-massaggio-antistress-colle-compito-lu-bakeca-vt159723.html ) decido che oggi sarebbe stato il giorno ideale per rifarsi dalla delusione. Per questo motivo decido di puntare su una sicurezza: la mitica, eccezionale, plurirecensita Isabella.
La chiamo poco prima di pranzo e mi dice che sarei potuto andare da lei dopo le 16:00. Giunta l'ora decido di richiamarla per confermare il nostro incontro, e, sorpresa, mi risponde una voce diversa. "Ciao, no, non sono Isabella, sono una sua amica. Lei è andata UN ATTIMO fuori, ma RITORNA presto. Puoi venire qui e aspettarla."
Ok, penso tra me e me, e mi avvio verso casa di Isabella.
Giunto a destinazione, mi apre la porta questa amica, che dice di chiamarsi Alessandra. Che dire: molto sorridente, piccolina (come piacciono a me) vestita con una camicina di seta e gambe nude. Subito le chiedo: "E Isabella ? Non è ancora tornata ?" E lei con un sorrisino ammiccante:
"No, oggi purtroppo Isabella non c'è."
"Ma come ?!? Mi aveva detto lei stessa di venire dopo le 16:00 !"
"Hai ragione, ma purtroppo è dovuta andare via, ma se vuoi possiamo fare io e te."
Dentro di me mi sono detto: "questo week end proprio non ne va dritta una".
"Ma domani la trovo Isabella ?"
"Si si, certo. Solo oggi non c'è"
Ovviamente io, con la mia fortuna ho beccato l'unicio giorno che non c'era. E vabbè, pazienza.
Dentro di me ero più per andarmene che per restare, ma Alessandra aveva un modo di fare talmente gradevole e simpatico che mi stava tentando.
La cosa che mi frenava di più era il suo viso, leggermente deformato a livello della mandobla, che poi mi confessa essere così a causa di un brutto incidente con la macchina accaduto anni fa. Comunque nonostante questo la ragazza risulta gradevole. Le chiedo di aprirsi la camicetta, e quando lo fa mi appare un bel corpicino con una pelle molto liscia, due belle tettine, una seconda con due capezzoloni spaziali stile chiodo e un discreto culetto.
Certo, Isabella è tutta un'altra cosa, ma penso che Isabella sia impareggiabile, sia fisicamente che come prestazione.
Però sono lì, e sono anche abbastanza "carico" ! Approfitto di una telefonata che nel frattempo lei riceve per pensare un po' il da farsi e cercare di essere il più lucido possibile.
Finita la telefonata mi chiede:
"Allora ? Che si fa ?" prendendomi per i lacci del giubbotto e tirandomi verso di lei.
A quel punto le appoggio le mani sui fianchi, la accarezzo, le palpo i seni. Belli morbidi, naturali e sodi.
Insomma......indovinate un po'. Secondo voi me ne sono andato o sono rimasto ? :rofl: Sono sicuro che chiunque di voi che state leggendo ha indovinato la risposta. hehehe
Andiamo in camera da letto, la stessa che ha già visto parecchie "battaglie" tra me e Isabella. Ci spogliamo.
Lei si toglie tutto e mi attende sul lettone con un cuscino tra le gambe. Io mi avvicino a lei e inizio ad accarezzarla. La sua pelle è morbidissima e il suo è profumo di sesso puro.
La bacio (fk leggero appena accennato) e lei si fionda subito sul fratellino.
A questo punto ragazzi, Alessandra inizia un pompino M E R A V I G L I O S O !!! Si sdraia accanto a me con i gomiti appoggiati sul letto ed inizia a leccarlo senza mani come se sei fosse una bambina che assaggia il suo lecca lecca preferito. E' scontato dirvi che mi è venuto duro come il marmo nel giro di 3 secondi. Continua a leccare, sempre con più gusto (da parte di entrambi).
Poi lo infila in bocca, usando moltissimo la saliva. Lo ingoia interamente, praticamente è un "deep throat" eseguito in maniera perfetta. Poi si stacca e ci sputa sopra per poi ricominciare a pomparlo con estrema avidità. Sto impazzendo. La fermo perchè il rischio capitolazione è troppo alto.
Decido di contraccambiare il giochino e mi straio in fondo al letto per leccarle la passerina che si bagna all'istante. Ma si bagna parecchio ! Le piace da morire ! Mi dice:
"Dai gostoso, dai. Ti piace il gusto della mia fica ?"
"La tua fica è gustosissima, potrei rimanere qui tutta la serata e tutta la notte a leccarla"
Ero assolutamente in extasi, di fronte a quella femmina che si stava eccitando e godeva come una zoccola in calore.
Vado avanti a leccarla per parecchi minuti, con le mie mani che vaddo dappertutto, sui suoi seni e dentro la sua passerina. fino a quando ad un tratto mi ferma perchè dice che stava per venire.
A quel punto si rimpossessa del mio arnese e ricomincia a pomparlo, ancora più vogliosa di prima. Avrei voluto scoparla, ma non potevo assolutamente interrompere un pompino eseguito così magistralmente. Sto per venire, le chiedo se posso farlo nella sua meravigliosa bocca. Lei non fa una piega e si prende tutto il nettare sulla lingua per poi sputarlo sulla mia pancia.
Ragazzi, mi sono divertito da morire, anche se Isabella è su un altro pianeta come bellezza, ma la prestazione di Alessandra è stata sicuramente all'altezza della più famosa amica.

VISO: 4,5 (purtroppo i segni dell'incidente sono evidenti)
CORPO: 6,5 (bel corpicino naturale da ragazza della porta accanto)
PRESTAZIONE: 8 meritatissimo
ATTITUDINE: super GFE
SIMPATIA: 7
LOCATION: 8 la solita di Isabella
IGIENE: 8

Adios Gringos :w00t:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 243
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,6 KB · Visite: 253
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,2 KB · Visite: 247
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31541
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto coperte forse è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60/1,65, belle gambe, culo leggermente flacido ma non male, tettine una seconda naturale.
ATTITUDINE: simpatica, disponibile
REPERIBILITA': buona divide la stanza con una ragazza ungherese che ho solo intravisto...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018859xx

Premessa:non frequento molto il forum e nemmeno le pay,poco tempo,moglie,cazzi e mazzi etc etc...non sono il tipo che commento e faccio domande qui sul forum,ma quando posso ed usufruisco dei servizi pay recensisco volentieri perchè se qualcosa dai qualcosa ricevi sempre nella vita!.....

fatta questa premessa ed incuriosito da una vecchia recensione vedo che la tipa è ancora attiva a Montecatini e quindi la contatto.....dalla voce molto gentile e cordiale,l'impressione è buona cosi essendo in zona per lavoro mi fiondo..riceve in zona Panteraie una traversa di viale baccelli al numero 6.......mi apre la porta lei bella ragazza carnagione mulatta sulla 30 ina lei mi conferma 29....dice di essere braziliana molto tranquilla nell'approccio tipico delle sudamericane....al telefono non avevo chiesto niente cosi mi dice che per 50 mi fa pompino e mi lascia leccare un po.....ok ci sto era quello che cercavo...
inizia con un BBJ molto piacevole affonda parecchio la vista dei suoi capelli lunghi neri che riversa sull amico è davvero piacevole! :)....dopo 2 min le chiedo se posso io e lei acconsente....si lascia leccare i capezzoloni e via via scendo fino ad arrivare alla fica fresca e profumata...si fa leccare e sembra che le piaccia...provo a digitalizzare rai 2 ma mi blocca subito allora le chiedo se si puo girare e se posso leccargli il culetto lei mi dice che possso leccare solo le chiappe il buchetto no non gli piace!..:-(......riprende lei il gioco e mi incappuccia con gommino trasparente,inizia a pompare energicamente non male io spingo tutto dentro e lei saliva molto.....oi oi sento che sto arrivando al capolinea però!....gli chiedo in un oreccchio se posso venirgli in bocca e lei mi dice no in bocca no però sulle tette si...allora mi sfilo in condom e mi avvicino di lato a lei cercando di andare più avanti possibile hihiihhi cercavo di far finta di voler sborrare sulle tette però in realtà puntavo al viso! :)....mi sego e gli vengo molto abbondante sulla spalla tetta e uno schizzone arriva anche in viso! ehehhe lei però la prende bene...ride divertita!....
pulizia totale mi offre anche bagno tranquillamente......nel complesso la ragazza è molto alla mano tipica sudamericana che dire per 50 rose ci puoi stare penso che per ra1 si parta da 80 e poi non credo conceda rai 2 però non ho chiesto..in ogni caso rimane poco ha detto sta 15 gg e poi forse tornerà in avanti..
scusate per alcune imprecisioni ma sono alla 2 rec,in ogni caso questo è tutto quel che vi dovevo...alla prossima! adios Gringos!...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
30
Una curiosità, ma non é che la coinquilina é tammy?
Prima se non sbaglio era in coppia con isabella.
 
Commenta
Alto