Trans Alessandra 3518214903

Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
23
Reaction score
24
Numero di telefono: 3518214903
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Borghetto Santo Spirito SV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessandra
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30 circa
Altezza: 1.80/1.85 con tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti recensisco Alessandra incontrata a Borghetto S.Spirito SV la settima scorsa dove al momento in cui scrivo di trova ancora e starà fino a Domenica 3 Marzo...
Foto veritiere, si tratta di trans con poco seno (una prima direi ormonato) ma comunque percepibile e con una pelle ambrato scura che rende il suo fisico sinuoso ed abbastanza elegante. Con viso abbastanza androgeni ma intrigante è persona di animo docile e tranquillo e dalla mia esperienza mi pare tenda a partire con gli incontri ( dopo accordo e saldo dell'obolo)con limonate tipo liceale che però sfociano subito in FK da risucchio con sollazzo da parte del suo piercing sulla lingua, vi succhia per bene .... Allo stesso modo succhia e si fa succhiare il fratello ed i gioielli senza remora prodigandosi in BBJ per nulla semplicistici e le piace bloccare la testa scopando la bocca e godendosi partecipativa il tutto. Non è comunque da meno lei regalando affondi di tutto rispetto.
Altra piacevole particolarità è che si lascia leccare succhiare i piccoli seni ed è pratica che la eccita tantissimo perché chiedeva il risucchio energico ed a giudicare dall'atteggiamento e dal membro sempre più in tiro non fingeva affatto.
Da lì non ha più resistito e ha iniziato a scoparmi a pecora poi sdraiata sulla mia schiena in modo energico leccandomi collo, spalle orecchie cercando ancora la mia bocca. Abbiamo terminato con lei sotto ed io a smorza con lei che mi masturbava energica facendomi venire come una fontana . Sempre sorridente mi ha chiesto di farla venire masturbandola e succhiandole i seni, da di capisce che le piace eccome, godendosi una venuta abbondante anche lei per poi tornare ad abbracciarmi e cercare FK..
Anche se è persona tranquilla e molto calda e cerca il contatto stretto, è calda e dà soddisfazioni, non si tira indietro..Dimenticavo si dichiara da subito attiva per cui avvertiti....saluti
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-29 172717.png
    Screenshot 2024-02-29 172717.png
    29,9 KB · Visite: 3.813
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
Numero di telefono: 3518214903
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: chiavari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sandra\Alessandra
Nazionalità: Brasile
Età: 20
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La scorsa settimana ho fatto visita a Sandra in una traversa sul lungomare.Mi apre ed è come in foto1,75/1,,80 atletica capelli ricci lunghi suoi ,ci accordiamo e comincia subito con lingua in bocca come ci conoscessimo da tempo, mi fa abbassare e tira fuori una M che si ingrossa alla base subito bello duro.
Le piace farselo succhiare tenendomi la testa perchè vada fino in fondo ,le succhio anche i tettini appena accennati e sembra che le piaccia, passiamo poi a 69 fino a quando mi chiede di penetrarmi si copre e comincia a darci con un buon ritmo in varie posizioni fino a che eccitata mi scarica una buona dose di latte in faccia e poi mi finisce di bocca.
Mi sono trovato bene è carina gentile non parla ancora bene italiano e penso che ci tornerò.
 
Commenta
Alto