Alessandra - Catania - Bakecaincontri

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-new-in-catania-5hy831449879

------------------------------------------------------

CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Romania
ETA': presumo non piu' di 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, SEX, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 circa, viso puo' non piacere a me e' stata subito simpatica, tette 3^ un po' moscie, bellissime chiappe / cosce
ATTITUDINE: dolce / hard
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE: 34578751xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la cocente delusione presa con Anna, la sedicente ungherese che ancora si aggira nei meandri degli annunci in Rete, decido di andare a trovare questa bella stangona. L'intervista telefonica stavolta e' dettagliata, di lei noto subito l'accento rumeno / veneto (infatti poi mi dira' lavora in Veneto), dice che parte da 70 e per 100 fa servizi vari, tranne anale inaccessibile.
La vado a trovare in una via zona Archi della Marina, per la verita' un monolocale piuttosto squallido, ma mi apre proprio la ragazza delle foto: alta 1.75 circa, snella, con due grosse tette.
Chiacchere, chiarimento dei servizi, pagamenti, denudamenti e lei si mette subito all'opera: niente uso del bagno, mi pulisce il pesce con fazzolettini imbevuti... io tocco e mungio, la zona chiappe / cosce e' stupenda, peccato le gran tettone, che alla vista sono superbe, al tatto un po' meno in quanto un po' moscette cmq e' sempre un bel mungere e leccare... l'FK non e' profondo pero' molto dolce, il BBJ e' eseguito quasi alla perfezione, alterna leccate e succhiate profonde con salivamento annesso e puntatine libidinose ai gioielli di famiglia... il pesce e' in orbita, cosi' m'incappuccia e si passa al sex. Anche qua lei si dimostra al contempo dolce e vogliosa: smorzacandela, missionaria in cui finge abbastanza chiaramente, poi passiamo alla pecorina... stantuffo dando solo ogni tanto qualche occhiata alla stupenda visione panoramica del suo culo inarcato quasi allo spasimo cosi' sono sicuro di non venire presto... difatti la sessione dura parecchi minuti, nei quali lei non mi mette fretta, anzi i mugolii aumentano e pare piacerle... tanto che ad un certo punto inizia a masturbarsi la fica... Sento che la fine potrebbe essere vicina, cosi' mi scappuccio, mi stendo e le faccio riprendere il lavoro di bocca che lei esegue con estrema bravura fino al CIM finale... stupendo!
Chiacchiere finale, dice che le piace CT rispetto alla citta' del Veneto dove lavora di solito... cosi' esco soddisfatto ripromettendomi almeno un'altra visita!
Non vi affollate eccessivamente, ora!:nea:

alessandra1.JPG alessandra2.JPG
 
Ultima modifica:
Alto