ALESSANDRA - FIRENZE - BAKECA

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tq11069360

CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:alessandra
NAZIONALITA': giap-cina...
ETA': 30-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto palesemente false
SERVIZI OFFERTI: bjj + rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 3a
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima


vi racconto un mio sogno:
navigando su internet mi colpisce l'annuncio, e consapevole che le giap sono sempre con foto false, vado a verificare. Riceve nella via isola a nord della sardegna, locale dignitoso. Alla vista rimango sorpreso perchè non è tracagnotta nè ha il solito viso a china. Magra al punto giusto, salta subito in collo. Dopo accordo ec., mi porta in bagno, lavatina, e via con lingua in bocca. Tette sode, direi una 3a. Inizia bjj senza mani, ma non particolarmente arrapante, tanto che dopo un po' contando sulla sua disponibilità, mi alzo e proseguo scopandogli la bocca direttamente. Passaggio a rai1 prima con lei sopra, su richiesta, ha un culo talmente duro che non riesco a darle dei pizzicotti, veramente muscoloso (ma non voluminoso). Passo poi alla pecorina ed infine alla missonaria, ed inizio a sentire...venile, venile.....macchè..proseguo e finisco nella sua boccuccia completamente.
Curiosità sognate....sputa alla fine nello scottex, anzichè il rotolo ha 4 fogli precisi..??.., non è novizia, ha tutto depilato tranne la pussi, con peli da 4-5 cm!!
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: giapponese/cinese

stock_in ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente stock_in.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
forse avete sbagliato utente. Io nel titolo ho proprio messo nome, città e fonte, oltre dopo anche il link. faccio ricorso al richiamo.- :bb:
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
stock_in ha scritto:
forse avete sbagliato utente. Io nel titolo ho proprio messo nome, città e fonte, oltre dopo anche il link. faccio ricorso al richiamo.- :bb:

Il titolo e' quello quotato nel riquadro cosi' come l'hai inserito.

Eventuali lamentele vanno fatte in forma privata.

Usa l'email di admin che trovi in prima pagina.
 
Commenta
Alto