Alessandra - Livorno - Altro

Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...itta-vera-naturale-bella-dolce-e___92___51357
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA' Rumena-Ungherese
ETA' : circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se con qualche chiletto in piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 mora, bel seno anche se non conforme alle foto, non proprio magrissima come si vede nell' annuncio, qualche ritocco photoshop.
ATTITUDINE: gentile, educata, abbastanza paziente.
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore, parecchie scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3332740xxx

LA MIA RECENSIONE:

Salve raga...come promesso ad Aristideli, venerdi sera decido di chiamare la tipa, con preavviso di circa 20 min. la raggiungo a casa all' ora di cena. La ragazza riceve in una via del centro, vicino al cantiere ( ex cantiere ) in un appartamento sito al 3 piano senza ascensore. Ormai deciso a conoscerla viste le foto, la chiamo e lei con una vocina attizzante mi risponde e mi apre il portoncino. Entro, salgo la prima rampa di scale e poi...sorpresa!!!! Un bivio mi frega subito: e adesso dove vo' ??!! a destra o a sinistra ??!! Decido per la sinistra, e infatti indovino. Salgo ancora e ancora...ma dove c...o sta' ?? dico tra me e me...alla fine, proprio in cima, pero' sulla destra, si apre la porta. AZZ...e' lei..presentazione di rito e via in camera. La tipa e' una bella ragazza, circa 1,70 , mora, si presenta con una lunga vestaglia leopardata e scarpe coi tacchi, solo che nn e' proprio magra magra come si vede nell' annuncio, ma ha qualche chiletto in piu' e un po' di pancetta che proprio lei mi fa' notare. Ma cmq. sempre una bella ragazza, che dice essere meta' ungherese ( si, va be' ) e meta' rumena. A me sembrava proprio tutta rumena, di circa 25 anni. Ci spogliamo, qualche battuta, e' gentile, le dico che sono appena docciato e lei prende cosi' una salvietta, me lo "pulisce" un po' e via in bocca...si , proprio cosi' ..un bbj...che nn mi aspettavo, perche' credevo venisse subito gommato. Be,meglio...lo fa' abbastanza bene, solo che questa volta il mio fratellino sembra essere morto...azz..dico, che figura di m...a che faccio...lei continua, insiste, ma niente...allora le chiedo di venirmi sopra x un bel 69 e lei accetta, ma rimane talmente attaccata al mio corpo che riesco solo a praticare un anal riming, cosi' cerco di alzarla un po', ma niente....lei intanto continua e lui....NIENTE...mannaggia oohh...allora la tolgo e cerco di leccargliela, ma niente, non se la fa' fare...vado col dito, ci sta', ma quando lo bagno per poi ristrusciarglielo, lei mi dice: no, scusa, non mi piace la saliva....NOOOOOO...ma comeeeee...io le dico che mi eccito se lecco, ma lei non acconsente..va be', speriamo nel bbj...invece cari ragazzi niente, non sale, non c 'era versi...non capisco se forse non c era il giusto feeling, oppure la negazione di cio' che volevo fare mi aveva bloccato...Fatto sta' che lui non ne voleva sapere, e lei mi dice che mancavano 5 min e poi doveva smettere...bha, dico io, son passati neanche 20 min., e lei controribatte che era quasi mezz' ora e che a quello mancavano 5 min. Va be', tanto ormai il mio fratellino mi aveva abbandonato e cosi' decido di smettere, mi vesto, piccolo social time e me ne vengo. Peccato per il rate lasciato cosi', senza aver fatto niente alla fine. La ragazza tutto sommato non e' male, ma credo che io con quel tipo di ragazza non sono molto fortunato, o forse sono loro che non sono molto pazienti...bo..Magari qualcuno di voi la prova e sta' da dio.
Tanto vi dovevo cari ragazzi...
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
Grazie leon per il contributo...ma fammi capire...lei è "abbastanza paziente" ma poi dice che "mancano 5 min" e poi "controbatte che era quasi mezz' ora"...
A me non piacciono quelle che spaccano il secondo, specialmente se sono loft...capisco in macchina, con rate più bassi...ma a casa dai...
Comunque solidarietà per la disavventura...capita che non sia sempre la volta buona...la prossima andrà meglio!
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie leon per il contributo...ma fammi capire...lei è "abbastanza paziente" ma poi dice che "mancano 5 min" e poi "controbatte che era quasi mezz' ora"...
A me non piacciono quelle che spaccano il secondo, specialmente se sono loft...capisco in macchina, con rate più bassi...ma a casa dai...
Comunque solidarietà per la disavventura...capita che non sia sempre la volta buona...la prossima andrà meglio!
:bye:

Di nulla hillbert...è dovere di punter....
ihihi...cmq. si, paziente nel senso che un po' ci s è messa di bbj x vedere di tirarlo in forma. ...solo che quando mi dice che la saliva le da noia e dopo mi fa notare che mancano 5 min.. be dai...mi smonta parecchio...
grazie cmq. X la solidarietà
:-))
Devo dire che secondo me le ragazze di quel paese sono tutte o quasi un po così. ..preferisco a questo punto quelle tipo colombiane ( vedi belen ) , o altre, ma non del tipo di quest ultima...Ovviamente è una mia opinione....
;-)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    33,7 KB · Visite: 582
  • 5.jpg
    5.jpg
    47,2 KB · Visite: 583
  • 6.jpg
    6.jpg
    69,4 KB · Visite: 478
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Aahhh....dimenticavo: nn vuole neanche il ditino in rai 1...
Dice che nn li prende....
:mega_shok:
 
Commenta
Alto