Alessandra - Milano - Eurochiamami

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/2064611.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alesandra
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto nulla escluso
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: un vaffanculo
DESCRIZIONE FISICA: budriona, molliccia, di viso sembra la fidanzata di shrek
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buon

LA MIA ESPERIENZA:
la scorsa ragazzi a caccia di trifola :search: capito in zona corso lodi, telefono e scopro che la signorina riceve nello storico loft underground di via lattanzio....acquario per intendersi!!!! La zona dietro il centro lodi e' a possibilita' di posteggio zero, ma sono fortunato, inoltre sono con la yaris di mia moglie e non con la mia appariscente sw...... posteggio, citofono, scendo la scaletta e dietro la porta mi trovo una stangona sfatta, si sfatta, le foto sono reali ma fatte in pose in cui non rende il tono muscolare della tipa!!!!! il viso poi e' da primato, avesse le orecchie uguali potrebbe essere tranquillamente la fidanzata dell' orchetto!!!!!!
Tra il serio ed il faceto ironizzo sull' aspetto, lei fa finta di nulla e mi sciorina il menu....300 una cosa tranquilla, rido, e chiedo se nella cifra sono compresi un ora di danze multishot, orale cabrio, cim, cif e rai2..... schifata mi dice che sono 20 minuti, una cosa base , tutto coperto e solo rai1, per il satellite ci vogliono 500 piotte, rido, rirido, e le dico che sono spiacente ma e' fuori target, mi dice quando voglio spendere..... lancio un 50, lei dice che quello e' un posto di classe, che per 50 si trova solo in strada, le faccio notare che in strada sono a che 30, e che nello stesso posto me ne sono passate di piu' belle a 50 a botta.......fanculizzo e me ne vado!

scusate dimenticavo l' allegato!!!!
 

Allegati

  • __www.eurochiamami.it_2064611.zip
    31,6 KB · Visite: 99
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
ROTFL

beh a parte che sarebbe cmq fuori target, peccato, pareva molto carina

io sono in estremo oriente e gia' lo dico... nulla a che vedere con la scena milanese..

poster' un report, ma manca la sezione purtroppo.. alla prossima
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Novembre200 ha scritto:
ROTFL

beh a parte che sarebbe cmq fuori target, peccato, pareva molto carina

io sono in estremo oriente e gia' lo dico... nulla a che vedere con la scena milanese..

poster' un report, ma manca la sezione purtroppo.. alla prossima

divertiti caro Novembre!!!!!!!! Spero di leggere presto delle tue gesta!!!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Esilarante e magistrale Rob. :clapping:
Rido e rirido ma una curiosità mi resta, come una nota a margine in chiusura al 3d:
cosa vuol dire "ironizzo un po' sull'aspetto"?? Cosa gli dicesti concretamente?
:biggrin: :lol:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
danton ha scritto:
Esilarante e magistrale Rob. :clapping:
Rido e rirido ma una curiosità mi resta, come una nota a margine in chiusura al 3d:
cosa vuol dire "ironizzo un po' sull'aspetto"?? Cosa gli dicesti concretamente?
:biggrin: :lol:

sono stato quasi educato, "Tu saresti quella della foto? Sei sicura, ma che dieta fai, sai sembravi piu' magra, le curve qui me le devo proprio sognare" si mi suppergiu le ho detto questo.....
 
Commenta
Alto