ALESSANDRA - PAVIA - BAKECA/BACIROSA

Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=2475
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 200/100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, soda, tettine cadenti
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Visto il rapido turnover delle signorina "pavesi" mi sono ritrovato con la solita voglia :w00tmesalia: , la solita pigrizia ( andando a Milano la scelta si amplierebbe ! ) e l'obbligo di scegliere tra poche perfette sconosciute .
Chiamo quindi questa Alessandra, chiedo il rate e i tempi e mi risponde con vocina molto giovane : " Per il tempo nessun problema, sono completissima, per i soldi vedrai che ci mettiamo d'accordo" . Io da perfetto allocco, nonostante la ultradecennale esperienza da puttaniere, la raggiungo senza alcuna remora : riceve in un condominio anonimo e abbastanza riservato in zona Policlinico ( via Lov@t1 ) .
Mi aspetta sulla porta in intimo e mi porta subito in bagno : " La mia amica è impegnata con un cliente ma ha quasi finito !" . Quando la porta d'ingresso si chiude usciamo dal bagno e vediamo la sua amica che ha 2 tette decisamente piu' grosse ed è anche lei molto giovane ( 20-24 circa ) . Entriamo nella stanza principale, lettone e sala da pranzo, lavandino pieno di pentole sporche ... e vabbè, non sono venuto per pranzare :preved:
"Cosa vuoi fare ? " , "Mah, niente di particolare ... una cosa normale, tranquilla" , " Allora : per un cosa completa (RAI1, RAI2, 69, BJ, gioco con vibratore ) chiedo 200 sesterzi" . Sbianco e se ne accorge : "Scusa, quanto volevi spendere ?" . Io balbetto un " ... molto meno ..." , "Meno di 100 non faccio niente" ( Drinn, allarme missile ! ) . Da bianco divento grigio . "Quanto hai ?". Io per esperienza mi porto solo la cifra massima che sono disposto a spendere, avevo 70 . "Va bene 70" . Un minimo di ragionevolezza affiora "Ma non mi fai stare qui 5 minuti, vero ?". "No, il tempo che ci vuole ... spogliati" . Io ancora sono in confusione e non realizzo che mi sta fregando .
Sono nudo, provo ad accarezzarla e ... "No, solo sul letto" e intanto prende un condom . "Aspetta che venga duro, segami un po' " , "No, io senza condom nn lo tocco nemmeno". Preciso che sono di bell'aspetto ed ero fresco di doccia :fool: Mi mette il condom e comincia a pomparlo con faccia contrariata . Le tocco le tettine cadenti e "No, i capezzoli no !" . Le bacio la coscia e "No, niente baci !" . Vi lascio immaginare la risposta quando le chiedo se posso leccarle la fica :sorry: "Scusa, ma se non ti impegni un po' ... bastava dirmelo che con 70 euro non si faceva nulla". "Ma cosa credi, che vai con una puttana e con 70 euro fai tutto ?" "Tutto no, qualcosa forse" . A questo punto il mio amico è ridotto alle minime dimensioni e quindi il cervello riprende il controllo del mio corpo : mi alzo, mi vesto e me ne vado . Non prima di averle ricordato che un comportamento di questo tipo le consente di spennare qualche pollo ( come me , oggi ) ma non le darà certo una buona pubblicità . "Vattene in fretta che c'e' sotto un altro che aspetta" . "Per quello che ho pagato potrei fermarmi qui un 10 minuti a vedere la televisione o a leggere il giornale" . Non apprezza l'ironia , non quanto i miei 70 euri :treaten:

E' la prima volta in vita mia che non "concludo" in una esperienza pay .
Penso che almeno servirà ad evitare ai colleghi di forum di commettere il mio errore ... state alla larga ! :bad:

10'(2' utili)/70/0
 
Alto