ALESSANDRA-REGGIO E.-BAKECAINCONTRII

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
388
Reaction score
55
RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-alessandra-bellissima-ndge24909997
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA:ALESSANDRA
NAZIONALITA': ITA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RA1,FK,DATY,RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: coma da foto, alta 1,70 circa, bel seno grande e sodo, abbondatina nel lato b,occhi blu grandi e magnetici,
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Contatto la tipa, mi risponde una bella voce vivace e squillante che mi genera curiosita'.Lei riceve In via ugo foscolo, in una zona tranquilla e lontana dai puttanodronomi cittadini. Appena arrivato mi trovo una bella ragazza bionda(35-40anni), acconciata con dei capelli simil dread-lock, alta 1,70circa, truccatissima con degli occhioni azzuri ritoccati sul contorno,una bocca turgida e grande, un bel seno generoso in forma e con delle belle gambine femminili che mi arrazzano subito. Concordiamo per una cosa tranquilla, dagli 80 iniziali passiamo ad una piu' sostenibile velocita' urbana( no fkk,no daty). Lavaggi di rito reciproci, poi ci spogliamo, ma lei rimane con un qualcosa di simile ad un prendisole ( l'unica nota dolente la pancia che cerca di coprire). Vestizione con il gommino e inizio, con grande maestria, di bocca. La tecnica e' ottima, molta mano ma ottima tecnica. Dopo qualche minuto si passa  ad una spagnola,proponendomi un finale nudo sulle tette, declino e continiamo cosi' per qualche altro minuto. Arriva il momento di infilarlo dentro, lei a pecora e io dietro. Dopo qualche pompata e con lei che sbatte la testa contro la lettiera del letto, cambio posizione e la metto a missionaria. La cosa e' piu divertente, chiamo in gioco le sue tettone, belle grosse e molto  reattive alle mie leccate, e concludiamo cosi. Lavaggi di rito, complimenti reciproci su certi dettagli anatomici, con lei tutta contentissima per un complimento. Nel mentre lei si faceva osservare da vicino, rapito dai suoi occhi, ho iniziato a toccarle le tette e mentre lei ricambiava il fratellino si e' risvegliato, lei con sorpresa mi si avvicinata e gli propongo una doppietta per ulteriori 30 rose. Mi dice che aspetta un altro cliente, avrebbe accettato ma questa volta no. Non convinto della cosa esco e aspetto fuori e del cliente niente traccia. Dopo 15 minuti richiamo e chiedo se e' libera, lei non mi riconosce al telefono,ma quando mi apre e' sorpresa. Gli dico che avevo ancora voglia, ma non e' convinta, anche perche sarei sicurarmente stato piu lungo....alla fine parto a bomba e la sdraio sul letto.....ancora missionaria,ma stavolta la cosa e' stata piu faticosa, lui non era cosi' reattivo come serviva e la magia iniziale svanisce, mi serve tutta la concentrazione di questo mondo per non dover alzare bandiera bianca e non far spazientire la signora che  dava segni di pentimento per la proposta fatta. Ci siamo lasciati con la promessa di un terzo round completo con fk,daty a go-go a velocita autostradale. Una delle poche italiane che meritano,niente attitudine da brasiliana, ma disposta ad accontentarti. In casa c'e un altra ragazza mora, italiana ma che non sono riuscito a classificare.
Offre servizi piu completi(rai2) , anche il duo, ma il rate deve raggiungere la velocita' autostradale.

Index 33887999xx
 

snappo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
56
Reaction score
2
confermo in todo cio' che e' sritto sopra.
80 carciofini per un bjj ottimo e ben curato.
sembra la ragaza della porta accanto. posto tranquillo al piano terra.
saluti
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
Ci andavo 10 anni fa a Modena in via San Faust. Aveva sempre il problema di quella terribile pancia coperta da un pareo!
Però era abbastanza brava. Certo se queste sono le novità di Reggio. Di nuovo ci sarebbe l'amica e fare il trio. appunto sarebbe interessante sapere com'è l'amica...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Località
Modena
Ricordo di averla incontrata una decina d'anni fa a Modena. Sono sicuro di aver letto una sua recensione sotto Modena ma non riesco a trovarla dato che usa un altro nome. E' romagnola. Al suo tempo non mi fece una gran impressione. Fu molto sbrigativa. Forse con il tempo è migliorata. Secondo me avrà una quarantina d'anni...
Ciao
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
983
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice...
BELLISSIMA BAMBOLINA ROMAGNOLA....UN FISICO PROFUMATO E MORBIDO CHE FARA' DA CORNICE ALLE TUE GIORNATE E PER I TUOI MOMENTI IN COMPLETO RELAX....MI PIACE IL PIACERE PURO E TOTALE....CHIAMAMI SO COME FARTI IMPAZZIRE..!!!!SE VUOI ANCHE CON AMICA PER VERO LESBO !!!!

[spoiler:37l8huce][attachment=0:37l8huce]Alessandra.jpg[/attachment:37l8huce][/spoiler:37l8huce]
PS: ricordo anche io di avere già visto quelle foto tanto, tanto tempo fa! :mda:
 

Allegati

  • Alessandra.jpg
    Alessandra.jpg
    19,5 KB · Visite: 1.164
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
...io mi ricordo di averne parlato in Richiesta Info...
A suo tempo riceveva in una traversa tra San Maurizio ed il Mecdonald.
Quando mi avvicinai per andare da lei, la privacy non era tra le migliori, quindi rinunciai.
Ricordo che mi chiese un centello per passare una buona oretta in sua compagnia.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Gentile ma molto sbrigativa. E poi boh, forse, mi è parso male, ma dalle parti intime non mi è sembrato levarsi un buon odore, e dire che aveva appena fatto il bidet. Riceve alle spalle di Villa Verde. Zona tranquilla, molto residenziale, ma con così poco via vai di persone, è difficile mimetizzarsi facendosi passare per uno che abita lì. 80 km per un veloce bj coperto e neanche da accademia e una missionaria con qualche mugolio di contorno tanto per far sembrare la cosa vera. Nulla di più. Non tornerò.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Buongiorno raga,

la mia esperienza è più in linea con quella di Alfredman tanto che mi chiedo se questa abbia due facce o qualche collega sia un pò troppo generoso!

Chiamata nella mattina, spiego che per me FK è fondamentale, e lei è disponibile raggiungo la casa che è in posto talmente tranquillo che ti sgamano subito.
Entro lei è fisicamente meglio rispetto alle foto anche se le labbra così siliconate a me non piacciono granché.

Mi chiede ottanta roselline per una cosa fatta bene con calma dice lei e accetto. Da qui comincia con le mani a smaneggiarmi l'arnese e lo farà di continuo poi a sorpresa a ritrarsi quando cerco di baciarla poi inizia a dire fai piano quando le bacio le tette. Chiedo il daty e qui come per magia mi dice che se voglio farlo devo aggiungere 20 roselline e vai!!!

Quando le chiedo di iniziare il BBJ insiste per farlo coperto poi quando mi chiede di penetrarla mi dice che pecora e smorzacandela sono vietate perché ce l'ho troppo grosso (non è piccolo, ma niente di fuori dal normale!). La prendo alla missionaria e vengo con lei che di continuo emette gemiti finti che mi danno quasi noia.

Per quanto mi riguarda mi è sembrata una "svuotatrice" insomma molto sbrigativa con ben poca attitudine al mestiere.

Di sicuro non mi rivede più.

Alla prox
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
388
Reaction score
55
  • Creatore Discussione
  • #9
Ci sono ritornato, ma questa seconda volta sono rimasto un po deluso anche io. Era sullo scazzato andante, per la solita urbana ( avevo promesso un servizio autostradale), e'' stata meno generosa e piu sbrigativa dell'altra volta...boh....? :sorry:
 
Commenta
Alto