Trans Alessia 3345779950

Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
13
Reaction score
12
Località
toscana
Numero di telefono: 3345779950
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Carrara, Massa-Carrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: ALESSIA CALDA E BOLLENTE TRANS ITALIANISSIMA SOLA ED'ESCLUSIVAMENTE PER TE...
Nazionalità: Italiana
Età: 50+
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto Alessia dopo diverso tempo che la vedevo sia su vari siti che OTR a Marina di Carrara.
L'età passa per tutti, anche per lei e si vede dai segni però è ancora bella attiva.
La contatto una mattina, fissiamo l'appuntamento a 30 minuti e mi manda la foto del suo giocattolo bello duro.
Arrivo in centro a Carrara, le uniche due pecche sono il parcheggio a pagamento ed il fattore che sei in centro storico quindi via vai di persone (non il massimo della privacy).
Entro, ci salutiamo, saliamo in camera e lei è già nuda ma, chiede subito il 100 che non mi aveva detto quindi le spiego che io avevo solo il 50ello e se voleva bene altrimenti andavo via.
Essendo che si ricorda di me quando andavo in OTR da lei, accetta il 50ello.
Mi spoglio, mentre mi sto sfilando il pantalone si avvicina, mi infila subito il cazzo in bocca, ci avviciniamo nel letto e mi fa mettere a 90 dove apprezza il mio culo ed inizia un AR alternandosi all'esplorazione con le dita.
Sale in piedi sul letto, mi inizia a scopare la bocca, proseguiamo un 69 dove lei si dedica al mio buchetto, io continuo a succhiarla (dimenticavo, dotazione M leggermente ricurvo a sx).
Vuole prendermi, mi increma, mi fa stare a 90, si copre ed inizia ad entrare piano, per farmi abituare, arrivata dentro tutta inizia a muoversi lentamente per prendere ritmo.
Cambiamo diverse posizioni, io seduto sopra lei, di fianco, lei sopra finchè non si sfila completamente e, nell'intento di sborrarmi in faccia, mi viene sul corpo.
Mi guarda con aria soddisfatta, mentre rimuovo il più grosso dal mio corpo, mi dice che il mio culo l'ha fatta impazzire e me rimette in bocca per una bella pulita.
Ora tocca a me, mi copro, sei li sdraia ed inizio a pomparla mentre lei mi dice che la prossima volta mi vuole riempire la bocca e la faccia, io inizio ad aumentare velocità perchè sono vicino, mi sfilo, le esplodo sulle tette.
Pulizie anche per lei, parliamo 5 minuti, poi dovevo scappare per il parcheggio.
Come detto l'età si nota, lei è un treno però credo che sarà l'ultima volta che la andrò a trovare
 

Allegati

  • 2479653-1672714442.jpeg
    2479653-1672714442.jpeg
    45,4 KB · Visite: 16.909
Alto