Alessia - Anzola Emilia - BO

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Che dire ,simpatica ed affabile ma descriviamo meglio la signorina.
La trovate, venendo da bologna sulla destra in via Magli subito dopo la carpigiani.

E' mora con occhi chiari , a volte ha i capelli mossi sciolti altre la coda ...era da un pò che la vedevo... :biggrin: magra, seno una 2 piena, ma il suo forte è il culo con tattuaggio d'ordinanza e chiappa buona da schiaffi (ok nn ho schiaffeggiato ma permettetemi questa divagazione... :w00tmesalia: )...

Il menù che ho scelto è da 30 orari , bj e rai1 ; il bj direi tra il 5/6 con mugolii, trombo alla pecos miracolosamente bagnatissima e ansimante !! :yahoo:Quindi partecipazione buona.7

Non mette fretta almeno sembrava ,chiacchere simpatiche :good:

Dimenticavo dice di esser moldava 24 anni , altro nin sò !!
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
La buona Alessia ; l'ho portata fino a casa mia in agosto 2007 ; diceva che avrebbe smesso ad aprile 2008 ma eccola ancora li . Come si fa a pensare che sia libera quando mi racconto' che il fidanzato era un barman a Bologna sapeva tutto del suo mestiere ... e lei lo amava . E' sicuramente pero' sana perche' non fa nulla di scoperto ...
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
WALLS ha scritto:
Che dire ,simpatica ed affabile ma descriviamo meglio la signorina.
La trovate, venendo da bologna sulla destra in via Magli subito dopo la carpigiani.

E' mora con occhi chiari , a volte ha i capelli mossi sciolti altre la coda ...era da un pò che la vedevo... :biggrin: magra, seno una 2 piena, ma il suo forte è il culo con tattuaggio d'ordinanza e chiappa buona da schiaffi (ok nn ho schiaffeggiato ma permettetemi questa divagazione... :w00tmesalia: )...

Il menù che ho scelto è da 30 orari , bj e rai1 ; il bj direi tra il 5/6 con mugolii, trombo alla pecos miracolosamente bagnatissima e ansimante !! :yahoo:Quindi partecipazione buona.7

Non mette fretta almeno sembrava ,chiacchere simpatiche :good:

Dimenticavo dice di esser moldava 24 anni , altro nin sò !!

Ci sono andato parecchie volte da lei, non voglio dire che è la migliore sulla piazza, ma per me se la cava bene. E' una bella ragazza, bel fisico, sicuramente il culo è il suo fiore all'occhiello, non ti mette fretta (almeno finora). Servizi nella media! Niente di particolare o speciale. Ma personalmente mi attizza un bel po', e non mi riesco a dare una spiegazione specifica!
:w00tmesalia: :good:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
domex ha scritto:
Ma personalmente mi attizza un bel po', e non mi riesco a dare una spiegazione specifica!
:w00tmesalia: :good:

Io idem!!
Anche a me attizza, ma non so perche'!! :biggrin:
Non ho capito perche' tira sempre su con il naso...l' avete notato anche voi?

Ciao.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
thx ha scritto:
domex ha scritto:
Ma personalmente mi attizza un bel po', e non mi riesco a dare una spiegazione specifica!
:w00tmesalia: :good:

Io idem!!
Anche a me attizza, ma non so perche'!! :biggrin:
Non ho capito perche' tira sempre su con il naso...l' avete notato anche voi?

Ciao.


Io c'ho solo chiaccherato ed è molto simpatica.
Tira su col naso anche in Estate con 45 gradi.

:biggrin:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
thx ha scritto:
domex ha scritto:
Ma personalmente mi attizza un bel po', e non mi riesco a dare una spiegazione specifica!
:w00tmesalia: :good:

Io idem!!
Anche a me attizza, ma non so perche'!! :biggrin:
Non ho capito perche' tira sempre su con il naso...l' avete notato anche voi?

Ciao.
E' verissimo tira sempre su con il naso, forse perchè impegnandosi tanto nei mugolii, ogni tanto ha bisogno di tirare un po' il fiato, o più semplicemente ha il naso sempre un po' chiuso!!! Comunque fossero tutte come lei le ragazze, non ci si potrebbe proprio lamentare!!!
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
sapete per caso se l'Alessia di via Magli (Anzola Emilia-Bo) sia ritornata, magari si è spostata da qualche altra parte, qualcuno ha notizie? Grazie mille. :good:
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
domex ha scritto:
thx ha scritto:
domex ha scritto:
Ma personalmente mi attizza un bel po', e non mi riesco a dare una spiegazione specifica!
:w00tmesalia: :good:

Io idem!!
Anche a me attizza, ma non so perche'!! :biggrin:
Non ho capito perche' tira sempre su con il naso...l' avete notato anche voi?

Ciao.
E' verissimo tira sempre su con il naso, forse perchè impegnandosi tanto nei mugolii, ogni tanto ha bisogno di tirare un po' il fiato, o più semplicemente ha il naso sempre un po' chiuso!!! Comunque fossero tutte come lei le ragazze, non ci si potrebbe proprio lamentare!!!


Raga avete mai sentito parlare di Cocaina? bhe provate a chiedere perchè ci sono persone che tirano su con il naso anche in estate..... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
ci vuole qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda e non importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca..... a volte bambini mi sembra che siate scesi dall'albero ieri se una persona tira su col naso continuamente o ha la sinusite o la cocainite la dipendenza o il forte consumo di droghe assieme alla voglia di fare poco sono i veri motivi che spingono le girls a vendersi con buona pace di chi le dipinge come vittime
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
La mitica alessia, chissà se ha appeso la passera al chiodo. Non si è saputo più nulla di lei. Sarebbe dovuta rientrare l'anno scorso e invece manca già da fine ottobre 2008!!! Nessuno ha più saputo nulla di lei? Speriamo un giorno di rivederla anche perchè lei è un'otr storica, io lo butto sempre l'occhio in via Magli sperando magari una sera di vederla... :unknw: :sad: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
A me capita di passare di la ma è da tanto che non la vedo.
In caso faccio un fischio.
Ultimamente li vedo Elena e una,mi sembra bionda,un po' in carne. (Occhio che per me sono quasi tutte un po' in carne)
 
Commenta
Alto