ALESSIA - AREZZO - BAKECA

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... qj12885246

CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana di Firenze
ETA': 23 o 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

La suina riceve in una location per me insolita, come dice nell'annuncio in via Fiorentina, credevo nel famoso palazzone al McDonalds, invece in una traversa quasi vicino a San Leo, in una nuova palazzina; peccato che è al 4 piano e che l'ascenzore per la chiamata ha bisogno della chiave!!! cazzo! 4 piani di scale prima di scopare mi mettono subito di malumore...

Salito su, mi apre una vaccona di 23 o 24 anni, come da annuncio... è italiana e parla fiorentino! E' una bella suina alta e abbondante, non certo una velina, ma comunque a chi piace l'abbondanza... una da visitare... di viso è carina, seno abbondante, come del resto tutto il corpo, ma non ciondolante e sfatta... mi accoglie in maniera elegante con un completino intimo nero, profumata e molto gradevole nel parlare...
Mi fa accomodare in camera e mi elenca il menù! niente cabrio, tutto coperto, niente culo... e vuole 100 sacchi! hehehhe!!!!
Con i tempi ero stretto e il desiderio di scaricare era tanto... ci accordiamo per un BJ coperto a velocità urbana...

Mi distende nel letto e mi mette subito un gommone di colore rosso modello camera d'aria di un Tir per trasporto speciale!!! anche se lei lavorava bene... e dico bene... sentivo veramente poco...!!! lei comunque non si crollava di un centimetro e continuava nel lavoro orale... L'ho fatta lavorare abbondantemente fino a che non iniziavo a scoglionarmi... e ho iniziato a ravanargli la potta!!! era tutta fradicia...! o era lercia o s'era bagnata! bha? pulita era pulita, non mi restava da buon malato annusare il brodino... sapeva proprio di fica pulita... all'ora visto il suo grado di eccitazione colgo l'occasione per chiedergli se si poteva scopare... sembrava che non aspettasse atro... bha!!!
Mi si mette a pecora e giù chiocchi!!! poi alla missionaria e via... giriamo almeno altre 2 posizioni con una grande participazione... Quando stavo per compiere l'opera, mi tolgo la busta della coop e gli vengo nelle tettone... con grande sodisfazione...

Onestamente non me l'aspettavo... ero partito con un i piedi di piombo ma poi la sessione è andata al di sopra delle mie aspettative...
Io non ci torno anche perchè dice di rimanere ad Arezzo solo pochissimi giorni... non mi sento nemmeno di dare ulteriori giudizi... visto che comunque a sigle è molto scarza e il rate di partenza è alto! poi trattando io sono riuscito a dimezzarlo mantenendo una buona prestazione... ma poi non so se è sempre così di buona vena....

Orami molte ragazze condividono l'appartamento con colleghe che si nascondono come topi in vari posti della casa appena si entra... fino ad ora non mi era mai capitato che una stesse tutto il tempo sotto il tavolo di cucina di 1m x 1m con una tovaglia lunga che batteva per terra... cazzo! appena l'ho saputo glio ho detto, ma potevi uscire...!!! ma che sei in prigione!!! so che è argentina ma non ho visto chi era...

Ciao
5Erre
 

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
analgames ha scritto:
Omo l'hai trovata in giornata buona e appena arrivata mi sà..... :biggrin:
Ma da quel che ho letto mi pare sia un bel tegamotto coi manici....... :whistle3:

sul tegamotto posso essere d'accordo... io ci sono stato una sola volta e non ci torno... ma onestamente la caricata è stata buona!
 
Commenta
Alto