Alessia - Palermo - bakecaincontrii

Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
PALERMO
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-palermitana-zh2u40096413
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj , sesso ,
SERVIZI USUFRUITI: bjj , sesso
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20"
DESCRIZIONE FISICA: solo per svuotare la palle
ATTITUDINE: e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:38995845xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi in zona dante verso le 14:oo pausa pranzo mi ricordo che in zona c'era la tipa visti più volte gli interventi dei colleghi, anche non troppo entusiastici ma decido ugualmente di chiamarla non avevo un cazzo da fare parlando sento subito l'intercalare palermitano tipo ballarò però mi intriga ero vicino e decido di andare giunto nel posto entro e mi apre in faccia un si pò taliari ma era in intimo gentile entro si parla un attimo il tempo di guardarmi in giro e mi schifiavu e per capire la situazione e se c'era qualcun'altro in casa tutto tranquillo le do il 40ntino e mi metto a letto senza lavaggi e niente subito si mette in bocca il manitozzo e penso se non prendo ora la sifilide non la prendo più ma passato questo pensiero mi godo la pompa niente male con vari affondi mentre il telefono continuava a squillare tutto il tempo penso sia stato un collega fuori alla porta perche a un certo punto ho sentito bussare la porta comunque penso e meglio concludere la sposto e le dico di mettermi il cappuccio detto fatto la metto a pecora e me la stantuffo da dietro vengo mi pulisco con un salviettino che ho dovuto chiederle mi rivesto la saluto e mi dirigo verso la porta vado per aprire la porta non si apre si era incastrata cazzu e mo :) niente paura un pò di gioco apro e vado via.
allora in conclusione per una cosa non programmata diversa dal solito per scaricare si può fare lei e disponibile ma limitata ma per un 40 ci sta non penso di ritornarci ma non sono rimasto deluso perchè piu o meno sapevo cosa trovavo. Questo e quanto dovuto ciao colleghi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
PALERMO
erri era un modo di dire ma ho modificato lo scritto non voglio che si fraintende tra la battuta e il dire sul serio :)
 
Commenta
Alto