Alessia-Reggio Emilia-Cercoincontri e bakeka- OTR

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/index....=show_ad&adid=576&ad_city=77&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj+rai+rai2
RATE DI PARTENZA: 70-150 (al telefono) OTR 40 o a casa 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, con 6 kg in più
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Era un pò che giravo intorno a quelle tettone, ma non mi decidevo al test. Una sera di ritorno da un tour infruttuoso la trovo sola all'inizio della tangenziale venendo da parma, subito non la riconosco, ma mi attizzano le forme giunoniche e sode che minigonna e tacchi lasciano intravedere.
Il sessantello full service a casa sua mi convince a caricarla, quando arriviamo nella via della grappa di montagna e si spoglia la riconosco dalle tette fenomenali e dal resto del fisico, ma rispetto alla foto ci sono circa 6 kg in più distribuiti dappertutto e sodi che la fanno assomigliare ad una bellezza rinascimentale, anche se il viso è sciupatello da 5 anni di onesto meretricio in italia.
E' una professionista, simpatica, ma capisci che è tendenzialmente incazzosa, il lavoro l'ha temprata.
E' pulita e non va a rinfrescarsi, la prova dito successiva conferma.
BBJ discreto ma la paura del CIM tende a farle cercare di incappucciare in fretta e bisogna ricondurla a miti consigli.
Il trombo a smorza è energico nel tentativo di liquidarti e la visione con smaneggiamento delle tette di marmo merita.
La visione di RAI2 è ostacolata dai trucchi del mestiere, fa finta di volerlo fare e si mette a pecora dopo essersi passata un pò di crema, ma in realtà di crema ne mette un ombra e quando appoggi stringe per non farti entrare, queste cose alla mia veneranda età mi ammosciano e quindi rinuncio, ma chi invece si attizza di più probabilmente riesce a sfondarsela.
Finale a manovella con COB
Non ci torno, ma chi l'ha duro che dura può trovare la sua porca soddisfazione.
 
Alto