ALEXA - PONTESASSO - ROSSOINCONTRI

Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
LA MIA ESPERIENZA:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1701
CITTA DELL'INCONTRO:Pontesasso
NOME INSERZIONISTA:Alexa
NAZIONALITA': Romena
ETA': mi ha detto 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma fa vedere solo i lati positivi
SERVIZI OFFERTI: Bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: gambe non male lunghe e ben fatte, culetto sufficente ma non molto tosto, forte accenno di pancia con smagliature e pelle a buccia d'arancia, tette molto flosce, viso non male ma quando sorride oltre ai denti fortemente sul giallo si vede proprio bene che ne manca uno, belli gli occhi neri
ATTITUDINE: accomodante, non particolarmente frettolosa anche se il Bj è durato si e no un minuto e mezzo
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo e mi risponde sunbito dicendomi che si trova a Pontesasso vicino al distributore Agip. Arrivo e vedo che sono in due: una brutta che sembra uscita da un film dell'orrore con i denti di metallo e un'altra che a vederla sembra abbastanza carina che però non spiccica una parola d'italiano. Capisco quindi che lo yeti le fa un po' da matrona e parla per lei al telefono. Entrato in casa mi accorgo che è veramente tenuta male, ci sono bottiglie in giro, scatole vuote della pizza e una ceta sporcizia generale. Comunque armato di una certa foga scopereccia lascio perdere. Entro con Alexa in una stanza anche questa sporca con letto non rifatto e mezzo incasinato. Nella stessa c'era una vasca, il WC e il bidè. Lei mi dice che parte da 50 e io accetto. Qui mi fa un sorriso e allora vedo che le manca un dente, mi sembra il canino superiore destro, e vedo una dentatura molto gialla che mi disgustava alquanto. Lei si spoglia e qui vedo un altro grosso difetto: ha un forte accenno di pancia con cellulite e pelle a buccia d'arancia, inoltre le tette sono davvero flosce. La ragazza si lava e io faccio lo stesso e passiamo al dunque. Mi fa un Bj con io disteso sul letto abbastanza buono e profondo ma dopo non più di un minuto e mezzo mi chiede se la scopo. Io provo a chiederle se poteva continuare ancora col Bj ma non mi capisce (o non mi vuol capire) allora passiamo al fuck. La prendo a pecorina con io in piedi e lei a bordo letto per buoni 10 minuti, poi un po' di mission e vengo infine a smorzacandela.
La ragazza non mi ha fatto fretta nel fuck anche se la cosa è stata davvero da svuotata e via. Non ho provato a chiedere fk, non ci ho pensato proprio, e neanche daty perchè anche se si era lavata la sporcizia della casa non mi ha fatto propendere verso la cosa.
Nel social time post scopata mi ha detto a monosillabi che è arrivata da due settimane, prima era in Germania a Berlino, che ha 20 anni anche se a vederla mi sembrava più sui 26/27, che è di Timsoara e che qui a Pontesasso si sta trovando abbastanza bene.
Finito il tutto mentre stavamo parlando lo yeti che era nell'altra stanza ha detto qualcosa che io ho interpretato con un è ora di fare basta infatti la ragazza a quel punto ha velocizzato la rivestizione, io ho fatto altrettanto, ho salutato e me ne sono tornato a casa.
Questa è la mia esperienza, sinceramente non ci tornerò più però per il forum questo ed altro.
Ciao a tutti
 
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Ci sono stato anche io l'altro ieri ma non avevo fatto ancora in tempo a recensire. Confermo in tutto quello che ha detto il collega. Aggiungo che l'ho provata in coppia credo con qusta Delia http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1494 ma in ogni caso tra le due non so chi sia peggio (le foto non sono le loro o se lo sono quando le vedi dal vivo rimani deluso). Mi sono fatto convincere dal rate perchè il contrattino stipulato prevedeva un all inclusive con extraball con entrambe le girls per una T.U.*2, ma poi, toccando con mano quanto acquistato, unito alla sensazione/constatazione di sporco sia della location sia delle girls non vedevo l'ora di andarmene.
Sicuramente sono disponibili a rate bassi e tutto sommato con me sono anche state simpatiche e disponibili, ma più di un BJ in coppia (rigorosamente coperto) non sono proprio riuscito a fare.
 
Commenta
Alto