alexandra CERCOINCONTRI REGGIO EMILIA

Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
[typo_alert:322ms4ez]Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/typo_alert:322ms4ez]


RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Alexandra- ... _7010.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: alexandra
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica!
SERVIZI OFFERTI: rai1, fk, bj cabrio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: La ragazza è una di quelle che si possono trovare lungo la strada che porta a parma alla sera. Io non amando molto le street preferisco frequentarle di pomeriggio in casa loro per diversi motivi, igiene, tranquillità, sicurezza ecc


Anche questa ragazzina è una delle street rumene di ultima generazione, la vedo sul sito sopracitato e decido di testarla perchè ha quel non so che che mi arrapa il giusto.

Arrivo sotto casa, parcheggio comodissimo praticamente di fronte, salgo le scale e al primo piano mi apre lei, Alexandra. Voglio però specificare che non è il tipo di ragazza che piace a tutti, piccolina, tetta piccola (quasi inestistente), viso da ragazzina uscita da scuola (ma per fortuna è maggiorenne, le ho chiesto il permesso di soggiorno), capello corto biondo ossigenato, corpicino minuto ma perfetto in ogni suo punto, passerina depilata completamente.

Ci accomodiamo in camera, fissiamo il prezzo che non ho neppure contrattato ma ci ho inserito come opzional l'fk che non era previsto. ci spogliamo, lei è veramente perfetta nelle sue dimensioni (sarà alta 150), culetto stupendo, passerina perfetta, gambe magre ma tornite non troppo magre ma neppure grosse insomma anche queste perfette.

la bacio e poi ci accomodiamo sul letto, premetto che la location non è delle migliori ma ci si può accontentare a parte il letto sfondato.

lei parte con un bj cabrio di fattura normalissima, niente di che. la metto stesa e comincio una mangiata degna di un re, la passerina si dimostra morbida, sugosa, stupenda da assaggiare, un ripassata anche su rai2 pulitissimo, insomma un vero banchetto degno di un imperatore.

Dopo questa decina di minuti di assaggio la metto con le gambe in alto e comincio a stantuffarla non prima di essermi coperto. Passerina stretta stretta che però si bagna in poco tempo, lecco le gambe lisce e profumate e dopo qualche minuto fiotto dentro, mi pulisce e poi via al rivestimento....

Conclusioni: la ragazza non è una assatanata del sesso e non fa nemmeno finta di godere (cosa che preferisco)ma è veramente degna di una visita. simpatica, ci ho parlato bene un buon GFE quindi, l'italiano lo capisce benissimo.

ad maiora
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: alexandra dolce piccola biondina

riceve per caso in una casa sul lungo crostolo?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
Re: alexandra dolce piccola biondina

via fratelli manfredi, a fianco c'e' un benzinaio e una pasticceria. io l'ho testata 3 giorni fa. alla porta ho incontrato un extra veramente poco raccomandabile. shot nel pseudo soggiorno cucina, con le due amiche che aspettavano che finissi nella stanza a fianco. non c'erano neanche i fazzolettini o la cartaigienica per pulirsi. ambiente veramente poco accogliente. con le rumene otr spendi la meta' delle sudamenricane, io ho elargito 50, e un motivo c'e':non una luce soffusa, non un po' di atmosfera da scopata. se sei un punter la otr non ci fai caso, anzi, ma se sei abituato alle girls da loft la differenza si sente e come.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: alexandra dolce piccola biondina

Anche io l'ho testata ma OTR e siccome lavorare in strada il tempo è denaro la prestazione non è stata esaltante.

da Loft con più tranquillità e tempo a dispozisione magari rende meglio.

comunque non si può avere tutto visto che si paga molto poco.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Testata ieri,bj tristissimo,lei simpatica e carina,più carina che in foto,fatta bene,pulitissima. Offre cabrio e rai2 ma solo se lo si ha piccolo,a me non lo ha concesso perchè troppo grosso (sono nella piena norma) :bb: quindi....comunque,se vogliamo dirla tutta,cambia mestiere!!! Speriamo che crescendo si disinibisca,perchè è davvero super fresca! Ciao Ciavador
 
Commenta
Alto