Alexandra - Piacenza - Altro

Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
72
Reaction score
97
Località
Piacenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/19_ann...urale_completissima_pi_calda_e-i-1548414.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dice 19 ma per sua ammissione ne ha 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: daty,bj,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60,capelli lunghi neri,occhi castani,4 di seno e culo spettacolare
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima,risposto subito dopo 3-4 squilli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33968144xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza in questione un mesetto fa,che dire l'ho chiamata dopo averla avuto nel mirino per un pò,risponde subito e gli dico se tra un quarto d'ora sarebbe stata libera,risponde in maniera affermativa e cosi mi dirigo da lei,squillo per farmi aprire e una volta entrato vedo subito una porta aprirsi in fondo al corridoio e mi fiondo dentro,cosi lei chiude la porta e si mette in mostra in tutta la sua bellezza,visto che mia accoglie in reggiseno e perizoma con tacco 12. Ci dirigiamo in camera e mi chiede il regalino che ho portato,le consegno il centello e iniziamo a spogliarci,nessun passaggio in bagno visto che entrambi eravamo docciati e freschi e inizio subito a succhiargli i capezzoli,cosa che sembra gradire e infatti mi prodigo per qualche minuto,fino a quando non scendo ed inizio il daty nel quale è molto partecipe,infatti mi ferma e mi chiede di iniziare l'attività,me lo incappuccia e dopo un buon bj viene sopra di sua spontanea iniziativa fino a quando per sua ammissione viene,e in effetti lo confermo dato che anche i miei gioielli di famiglia erano bagnati dalla sua venuta.Cosi le chiedo se posso passare a pecos per concludere,òei risponde in modo affermativo ed inizio a pomparla,ma dopo una decina di minuti capendo che sono più lungo del solito le chiedo se possiamo finire a mano,cosi mi sfila il goldone e mi fa venire sul suo seno. Passaggio in bagno per entrambi e iniziamo la rivestizione,durante la quale iniziamo a chiaccherare anche sulle nostre vite private,una volta finito mi avvio verso la porta ed esco. In conclusione di note negative non ne ho trovate,non mette fretta,il cel è silenziato durante l'incontro e il social time è ottimo,ci tornerò di sicuro. Buona domenica a tutti :)
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.857
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00t:
 
Commenta
Alto