ALEXANDRA - ROMA - BAKECA

Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: Alexandra - Roma - Bakeca

Bella Barnabo! Ricevo lo scambio di favori, e me la appunto sul taccuino.
Mi sembra di cogliere parecchie novità qui da noi, e i prezzi stanno scendendo.
È il momento buono per colpire. Dai coi siluri!
 
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... qi10216512
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue, ma forse di qualche tempo fa.
SERVIZI OFFERTI: Rai1 + Bbj. No Fk. Rai 2 non so
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Una stangona di 180cm, bionda, occhi azzuri, longilinea, non tonicissima.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Inauguriamo il nuovo forum con una nuova rece.
Questo pomeriggio sono stato a trovare Alexandra, russa moscovita che riceve dalle parti di Colli Aniene tra la tiburtina e la Togliatti.
Al telefono risponde subito e sembra gentile. Mi spara 70 rose come menu base per una cosa tranquilla tutto coperto (salvo inizio di BBj scoperto) e senza FK, che non pratica con nessuno.
Mi da l'indirizzo completo e le dico che entro una mezz'ora sarò da lei.
Il palazzo è grande, con più scale, ed è situato in una zona molto tranquilla con grande facilità di parcheggio.
La richiamo e mi apre subito il portone.
L'appartamento è situato al sesto piano perciò è obbligatorio prendere l'ascensore, specialmente con questo caldo.
Arrivo al pianerottolo ed ecco che appare sulla soglia una stangona altissima su tacchi vertiginosi che sono costretto a guardare dal basso in alto!
Le foto che appaiono sull'annuncio sono indubbiamente le sue anche se dal vivo sembra meno tonica e ha alcune inestetiche smagliature sui seni, cmq naturali. Mi dice che è da tre anni in italia e che prima di intraprendere "la professione" faceva la modella. In effetti può anche essere. In camera ci sono alcune sue belle foto dove sembra Milla Jovovich, ma che forse risalgono a qualche anno fa.
Dichiara di avere 25 anni, sull'annuncio scrive 23. Secondo me sono qualcosina di più. Ad ogni modo resta una bella topolona.
In casa c'è anche un'amica, ucraina, anche lei ha l'annuncio su bakeca. L'ho vista di sfuggita ma non m'è sembrata un granchè, sopratutto di viso.

Faccio un capatina in bagno e poi siamo subito in camera da letto. La ragazza è gentile e simpatica, mi mette subito a mio agio. Mi chiede cosa voglio fare. Io opto una cosa tranquilla e riesco anche a strapparle uno sconto di 10 euro.

Ci spogliamo a diamo il via alle danze. Dopo qualche strusciamento mi stendo sul letto e lei inizia la sua opera sul mio fratellino. Ci si dedica con passione leccando e slinguazzando l'asta e i gioielli di famiglia. In questa prima fase non mi mette il guanto, ma si vede che evita accuratamente di arrivare con la bocca sul glande. Poi incappuccia e lo prende in bocca con più decisione. Quindi scopiamo in tre posizioni, smorzacandela, missionaria e di fianco. Mi nega la pecorina, come mio sommo dispiacere, affermando di avere un dolore al ginocchio. Lei è discretamente partecipe, tanto che ad un certo punto mi faccio prendere e la bacio sulle sue belle labbra per un breve momento.
Lei però si nega dicendo che non bacia nessuno. Peccato.
Nonostante il climatizzatore fa caldo, così dopo una quindicina di minuti decido di concludere e vengo, devo dire con soddisfazione. Lavatina in bagno, ancora alcune chiacchiere ed è il momento di andare. "Sotto c'è la fila", mi dice. L'impressione è che altrimenti avrei potuto trattenermi di più.
Nota positiva non ho sentito suonare cellulari per tutto il tempo che mi sono trattenuto in casa: una ventina di minuti che potevano essere molti di più. Non ho mai avuto l'impressione che mi mettesse fretta.
Nel complesso direi una buona esperienza. Unico punto negativo me l'aspettavo più bella, non che sia brutta ripeto. Era l'aspettativa ad essere troppo alta.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: Alexandra - Roma - Bakeca

Dimenticavo una nota di colore.
Uscendo l'ascensore era occupato, probabilmente dal cliente successivo. Decido quindi di fare le scale.
Scendo di un piano e chi ti vedo? Una vecchia che mi sbircia con sguardo severo dalla porta di casa semichiusa.
La cosa mi ha divertito così l'ho salutata con una buonasera in tono cordiale che però non ha ricevuto risposta... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
32
Esatto confermo tutto......bella ragazzona con me ha chiuso a 60 fiori e si e' dimostrata molto paziente anche se il suo livello di parteciapazione e' molto scarso.....comunque una capatina ne vale...
Leggendo le dichiarazioni del collega precedente mi viene un dubbio che spero risolviamo su questo post....anche con me ha evitato la pecorina ed e' stata per tutto l'incontro con una mano che copriva il culo.....????? che nascondesse qualcosa?....mha?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
tromber ha scritto:
Esatto confermo tutto......bella ragazzona con me ha chiuso a 60 fiori e si e' dimostrata molto paziente anche se il suo livello di parteciapazione e' molto scarso.....comunque una capatina ne vale...
Leggendo le dichiarazioni del collega precedente mi viene un dubbio che spero risolviamo su questo post....anche con me ha evitato la pecorina ed e' stata per tutto l'incontro con una mano che copriva il culo.....????? che nascondesse qualcosa?....mha?

Dipende quando ci sei stato. Se la tua visita è recente può darsi che le facesse veramente male il ginocchio!
Sono ingenuo?
Cosa potrebbe mai nascondere la pecorina negata?

Il buco del culo io l'ho accarezzato mentre mi spompinava e anche dopo questa mano a coprire non l'ho notata, ma può darsi che non ci abbia fatto caso...

Per quanto riguarda la partecipazione a me non è sembrata malvagia. Niente di eccezionale, ma ho visto di ben peggio...
 
Commenta
Alto