alexis globe

Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
alexis è una tedeschina non tanto alta, molto tatuata sempre in movimento (è un pò la mascotte del globe) da un anno si è rifatte le tette... io la preferivo con le tettine piccine...
cmq. è garanzia di prestazione al globe

questa una mia rece di tempo fa:
Prende lei l'iniziativa (evidentemente sono un figo! ) e mi chiede se voglio accompagnarla al cinema...
Anche se il film l'avevo già visto non ho potuto resistere ai suoi occhioni da cerbiatta... anche se i suoi tatuaggi tradivano il fatto che era una vera bimba impertinente
Mi bacia con passione... è bella fresca... è ancora vergine... (della giornata ovviamente)
mi esalta sverginarla...
Dopo un pò mi chiede se ho voglia di accompagnarla a fare un giro in una capitale europea... ed andiam a NEW YORK
Ci vedeste... facciamo il letto insieme... sembriam due giovani marmotte che preparano la tovaglia per il pic-nick...
E che pic - nick ... è un vero cenone di S. Silvestro...
Comincio a capire il vero significato del GFE...
Cmq. come direbbe il maestro... sinceramente consigliata...
Mi ha anche insegnato una posizione da rannochietta... veramente scenografica...
Poi andiam giù... ci facciam la doccia insieme... ancora una limonatina... Uau!!!
 
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
946
Località
Frauenfeld e pianura padana
vi regalo la mia scheda di Alexis:
Nome: Alexis
Nazionalità: Tedesca
Età: 25 (presunta)
Corporatura: piccola tedeschina, da poco con due megatette che sembrano farle scoppiare i capezzoloni dorati, schiena ricoperta di tatuaggi
Capelli: biondo platino – ricci e boccoli
Occhi: chiari
Fighetta: rasata, pulitissima
Prima impressione: ho dovuto chiederle di fermarsi, sempre in movimentonel locale, si è scusata con un FK
Pulizia: ok
FK: Si, senza problemi
BJ: ottimo e scoperto
69: certo!
Anal: con supplemento 70fr
Tempo 30’, of course
Rates: 140fr
Comportamento: un furetto sempre in movimento, difficile vederla ferma, a parte quando mangia
Consigliata: non puoi dire di essere andato al Globe se non l’hai testata
Se ci tornerei: sì
Altro: L’ho definita il simbolo del Globe, quello che per noi è Sara all’Holly. Certo, lassù gli standard sono diversi, quello che all’Holly è una piacevole eccezione al Globe è quasi normale, ma Alexis, piccola di statura, spicca sulle altre come capacità. Dopo che mi era sfuggita per un giorno intero, sempre in movimento, le ho chiesto un po’ di tempo anche per me. Con un sorriso da angioletto biondo, si è scusata per i suoi molti impegni con un FK profondissimo di presentazione, con annesso controllo dei gioielli sotto l’accapatoio. Convenevoli di rito sui divanetti e mia richiesta di averla nella casetta di Heidy, mi sembrava l’ambientazione più adatta. Procurata la chiave dello chalet, ci siamo chiusi dentro ed è iniziato il mio sogno ad occhi aperti. Notevole il BJ ed eccezionale lo smorza molto energico. Al termine tutti sudati, ha spalancato la porta dello chalet, è tornata a sdraiarsi e a fare le fusa da gattina per qualche minuto. Alexis è la quiete e la tempesta nella stessa personcina. Usciamo dalla casina, di nuovo sotto la doccia, io lavo te – tu lavi me. Da allora quando mi incrocia, anche se ci siamo già visti nel corso della giornata, bacione sulla bocca o palpata ai gioielli non mancano mai. Mi ha sorpreso nel cinema mentre ero indaffrato con una sua collega, mi ha chiamato ad alta voce ed è venuta per qualche minuto ad aiutare l’amica.
Se proprio devo trovarle un difetto, la schiena ha troppi tatuaggi per i miei gusti. Spero non siano permanenti, così la volta prossima è perfetta al 110% (così dicevo allora, l'ho rivista in questi giorni e i tatuaggi sono aumentati, insieme alle dimensioni delle labbra, mi pare)
Alexis, per fortuna che sei a 400 Km da casa mia, altrimenti mi rovineresti!
 
Commenta
Alto