ALICE - ABANO TERME (PD) - EBAKECA / TUTTOANNUNCI

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2q83oi12]http://www.tuttoannunci.org/padova/Incontr...059-idc105.aspx[/uri:2q83oi12] [uri:2q83oi12]http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uo...sima--8076.html[/uri:2q83oi12]
CITTA DELL'INCONTRO: Abano Terme
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': est, penso rumena
ETA': un 22-25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1, Fkwt
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: non troppo alta ma bella tonica e proporzionata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': pessima

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi di ritorno dal rendez-vous con l'Alice o gli altri nome con cui si fa chiamare.
Di non facilissimo contatto, visto che risponde un po' a suo piacimento, riesco finalmente ad incontrarla.
L'appartamento/casa è ok, non troppo in vista, anche se la zona è residenziale,ma l'ingresso autonomo aiuta la privacy.
Lei è come da foto, non troppo alta ma bella tonica e proporzionata, con un musetto non male, anche se a mio giudizio assolutamente insignificante.
Ad 80 all'ora il paesaggio assume un suo bel perchè anche se non siamo sulla costiera amalfitana, ma pittusto di sfrecciare a Nardò e magari scoprire di essere al volante con gli ammortizzatori scarichi, cpite bene :)
Il menù della casa comprende un bbj di discreta fattura, onesto direi, rai1 con possibilità di diverse figure, timido ma non disdegnato fkwt e....magari qualcos'altro c'è, ma io mi son fermato qui.
Il seno, una seconda tornita, è davvero eccelso, elastico, sodo, carnoso, morbidoso....molto libidinoso insomma, e lei concede una mammografia attenta.
Il culetto, bè quello è proprio carino, carnoso ma non certo abbondante, e anche li la manina insolente palpeggia copiosamente.
La patonza non l'ho assaggiata ma era bella strettina e il calvone s'è divertito a fare il dolce su e giù.
Insomma, finito il rituale d'accoppiamento ha tanto insistito per una bionda social time, ma io ero già inritardo quindi l'ho mollata sull'uscio e me ne sono andato per la mia strada.

Allora, tirando le somme: è un prodotto valido, ma non me lo sono gustato. Mancanza di intesa, non so; mia giornata un po' svogliata, probabile.
Rasta il fatto che penso mi dirigerò altrove la prossima volta. Però è tanto gentile! A voi la voglia di testare per un confronto.
 
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Alice - vari - Abano Terme

Scusate ma delego, come sempre, per la matrice.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Alice - vari - Abano Terme

prosperologo ha scritto:
Scusate ma delego, come sempre, per la matrice.

MATRICIAMO
 

Allegati

  • alice 2.zip
    23,3 KB · Visite: 196
  • alice 1.zip
    39 KB · Visite: 245
Commenta
Alto