ALICE - GALLARATE (VA) - BAKECA

Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uomo/gallarate-novita-alice-italiana-d7ca11961210
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (foto reali...per quel che ne vale)
SERVIZI OFFERTI: bbj (per poco), bj,rai 1 NO Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico 6,5 Viso 3 (sì 3)
ATTITUDINE: poco partecipe, gira il volto e non bacia
REPERIBILITA': media
VOTO: 3 forse la peggiore con cui son stato
CI TORNO: definitely no

LA MIA ESPERIENZA: ti accoglie in via Fermi (nello stesso stabile ci son altre signorine la cui recensione è ben diversa da questa) in zona molto discreta. Non mi piace l'anal ti dice e poi è tutta attenta a non fare troppo rumore (parliamo sotto voce) per non disturbare il vicinato: sarà contento l'amministratore. Si fanno 2 chiacchere mentre ci si lava e poi bbj per poco. TI mette il preservativo, ancora un pò di bj e poi lei sopra, ma si stanca subito e poi tu sopra per finire. Ti incentiva ad andartene in fretta (quasi scortese). Mi dispiace ma è davvero difficile farlo con una così scarsa di viso e, forse anche peggio, altezzosa (mi ha detto: "io faccio selezione...", "non facciamo rumore", "dai adesso vai") e sbrigativa.
 
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Volevo andarci..., l'avevo già contattata, sembrava simpatica.
Ma se mette fretta, e gira la faccia proprio non è il mio tipo.
Grazie per la rece.
Phil.
P.S.: dici che l'annuncio è reale al 100%, ma lei dice di avere 29 anni, tu dici che ne ha 40. Ti sei sbagliato o è lei che mente ???
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
100% reale la foto (che nasconde la faccia e fa intravedere il corpo). Il resto è falso. Ciao
 
Commenta
Alto