ALICE GIOVANE ORIENTALE - PISA - BAKECAINCONTRII

I

iuzep

Ospite
Ospite
noiduenoi ha scritto:
p.s.tra una settimana se ne va.....
E infatti.....

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-una-5t4i19513665
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Alice o Alicia.
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 19 .. saranno minimo altri 5 di piu’
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false. Tutta 'sta dolcezza evidenziata nell'annuncio non l'ho mica vista ...
SERVIZI OFFERTI: BJ cover e non, RAI1, massaggio.
RATE DI PARTENZA: 200 BBJ, RAI1, massaggio.
RATE CONCORDATO: 100 per gli stessi servizi.
DESCRIZIONE FISICA: alta, 170, II seno, fondoschiena quasi piatto, magra, bel corpicino, capelli corti mossi castani scuri.
ATTITUDINE: Un po’ frettolosa, di scarsa conversazione, finge un po’ troppo. Decisamente meno gentile delle altre girls della location.
REPERIBILITA': Facile.
cell: 342-05530xx

Premessa:
La ragazza oggetto della rece iniziale e' andata via. Di seguito l'esperienza avuta con la persone che ne ha preso il posto.
Spero sia questa la maniera corretta e non postare una nuova rece dato che il cell e l'annuncio sarebbero gli stessi.

La mia esperienza:
Stamani di buon ora mi trovo in centro e decido di chiamare Lucy.. stranamente il suo Italiano sembra molto migliorato. Decisamente. Ma no ci do tanto peso.. Chiedo se puo’ ricevermi e, avuta risposta positiva, mi faccio aprire il portone. Solita scalata delle ripide rampe di scale e arrivo davanti alla porta attendendone con ansia l’apertura.

La girl:
E mo’ questa chi cazz e’? .. la girl che infatti mi apre la porta non e’ Lucy. E neppure Linda (la sua coinquilina). Sorriso a 32 denti, bacini sulla guance, mi fa segno di seguirla in camera da letto. Intanto la scruto con estrema attenzione.. e’ inguainata con un vestitino rosso fuego a brillanti con una scollatura che cerca di evidenziare il petto non tanto gonfio (a occhio e croce una II). Calze nere (autoreggenti scopriro’ successivamente) e, orrore!!, ciabattine rosa con sopra disegnato una specie di bestiaccia non meglio identificata.. ciabattine che, per la cronaca, ho visto indosso anche alle altre girls della casa.. forse non sanno andare sui tacchi alti mi domando mentre arriviamo in camera.. Si para di fronte a me e completo l'analisi : e’ alta, capelli corti mossi raccolti a coda, viso non bello come quello di Lucy ma comunque accettabile. Le domando dove e’ la sua amica e mi conferma che e’ andata via e lei da venerdi ne ha preso il posto. Si presenta come Alice o Alicia (non ho mica capito bene) e, ovviamente, si dichiara Giapponese come le sue coinquiline. Comunque, a parte il culetto che attraverso il vestito, attillato non sembra granche’, non e' malaccio. Decido di restare e saggiare ancora una volta il letto gia’ certificato dal buon collega Amorexn :biggrin: .

La trattativa:
RAI2 off limits. Niente CIM/CIF. Mi spara un 200 per BBJ uncover, RAI1 e massaggio. Questa si e’ completamente impazzita penso e gia’ penso di andare via o di chiamare l’altra girl, Linda. Le dico che e’ troppo e ribasso a 70. Scende a 180 (no), 150 (noo) finche’ arriviamo a 100. Verso l’obolo e mi spoglio.

In azione:
Sorprendentemente mi annuncia che il massaggio lo fara’ alla conclusione perche’ rilassa meglio.. plima scopale dice.. volevo farlo prima ma se la mette cosi.. allora scopiamo ribatto e mi fiondo a letto nudo come mamma mi ha fatto. Si avvicina con le salviette e ci da dentro sulla cappella lucidandola di buona lena manco fosse un pomo d’ottone. Sento male dopo un po’ e ride (ma che c’avra’ da ridere)… applica lo stesso trattamento alle palle e zone limitrofe. Si avvicina ai capezzoli e me li succhia, prima uno poi l’altro, scendendo poi, sempre con la lingua in basso. Mi slingua tutto il petto e la pancia per arrivare poi dall’inquilino di sotto ancora un po’ stordito per la lucidatura selvaggia di qualche minuto prima. Ingolla la testa e cerca di darci dentro ma i risultati sono deludenti. Poca passione, un po’ di denti che sento strisciare sulla cappella, non mi fanno certo eccitare. Passa alle palle dove la sua linguetta calda produce un minimo di sollievo. Ma appare chiaro che non sara’ certo una scopata memorabile e inizio gia’ a rimpiangere Lucy. Monta sopra, finge in maniera clamorosa di godere..poi si stacca (e’ stanca dice) .. allora la giro alla mission poi a pecora per concludere, dopo qualche colpo, sul seno.
Asciugatura e pulizia con salviette e fazzoletti e via col massaggio. Mi sembrava di essere sotto le mani di un fabbro. Movimenti troppo energici per me e in alcuni tratti dolorosi tanto da doverla invitare piu’ volte a fare piano. La stacco poi precipitosamente quando era a lavoro sul piede per un principio di crampo … le dico che siamo a posto cosi e, mezzo dolorante, mi rivesto.
Nel mentre arriva Linda.. solita accoglienza calorosa, facciamo quattro chiacchiere e quando mi chiede come e’ andata le riporto le mie non esaltanti impressioni. Attimo di gelo nella stanza.. la tipa mi guarda con aria un po’ spaventata..,. forse ha paura di essere cazziata da Linda. Appare comunque chiaro in quel frangente il rapporto di potere tra le due e chi comanda in casa.. Cerco di mitigare.. le dico che non sono abituato a massaggi cosi energici ma ormai la frittata e’ fatta. Da par suo Linda prova a metterci una pezza dicendomi che la prossima volta mi fara’ il massaggio lei personalmente. Annuisco, finisco di vestirmi e, lasciando Alice in stanza, mi prende la mano e mi accompagna alla porta. Altri baci sull’uscio e via a casa.

Matrice aggiornata.
 

Allegati

  • Pisa [pisa]- ######★★★####UNA BELLISSIMA ORIENTALE RAGAZZA.######★&#97...zip
    147,7 KB · Visite: 71
Alto