ALICE - Mestre VE - Bakekaincontri

Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
60
Reaction score
9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-prima-volta-in-nxgk37346301
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: attendibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:molto alta magra....una pertica.
ATTITUDINE: equilvalente ad una bambola gonfiabile parlante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani senza ascensore(mi pare)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36627017xx

LA MIA RECENSIONE:
E' stata una mia seconda scelta...perchè la prima non rispondeva.....e mi sono lasciato attrarre dalle foto della ragazza in questione.
Chiamata e raggiunta dopo 15 min come da lei richiesto...arrivo e mi fa sttendere 1 min in mezzo alla strada e 2 min sul pianerottolo...non di certo gradevole come inizio.
Comunque apre sbirciando una cavalla mora in perizoma e reggiseno...andiamo in camera e già mi cambia da 80 a 100 il rate con bj...per bbj mi spara 150...e io l'avrei sparata!
Comunque prende i 100 per una cosa tranquilla ed esce , mi spoglio e preparo su un letto di una camera di 60 anni fa almeno.Rientra e inizia a baciarmi il corpo e accarezzarmi per qualche min poi incappuccia a freddo...e inizia bj banalissimo. Dopo 5 min dice dai scopiamo vieni prima sopra di me...si mette il gel e mostra sta pussy super spannata con labbra fuori di 1 cm buono.
inizia il pompaggio ma mi pare di essere in galleria tipo! provo un pò di posizioni ma la sensazione è sempre la stessa....lei per altro fa qualche gemito (fintissimo) solo quando incrocia gli occhi con te...se no silenzio totale. chiedo di cob ma zero....mi fa fare le cose con calma senza fretta ma mi pareva veramente na bambola gonfiabile!
chiudo alla missionaria mi rivesto e lei si mette il pigiama della nonna...per chiudere in bellezza!!!
Bisogna fare più rece ragazzi......non voglio buttare ancora soldi!!!!!!
Alla prossima!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    13,3 KB · Visite: 180
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,6 KB · Visite: 176
  • 3.jpg
    3.jpg
    6,9 KB · Visite: 196
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
60
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Ah scusate dimenticavo....foto reali ma fatte veramente da un esperto!!!!di foto e photoshop.....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-prima-volta-in-nxgk37346301


CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: attendibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:molto alta magra....una pertica.
ATTITUDINE: equilvalente ad una bambola gonfiabile parlante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani senza ascensore(mi pare)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36627017xx

LA MIA RECENSIONE:
E' stata una mia seconda scelta...perchè la prima non rispondeva.....e mi sono lasciato attrarre dalle foto della ragazza in questione.
Chiamata e raggiunta dopo 15 min come da lei richiesto...arrivo e mi fa sttendere 1 min in mezzo alla strada e 2 min sul pianerottolo...non di certo gradevole come inizio.
Comunque apre sbirciando una cavalla mora in perizoma e reggiseno...andiamo in camera e giÃ* mi cambia da 80 a 100 il rate con bj...per bbj mi spara 150...e io l'avrei sparata!
Comunque prende i 100 per una cosa tranquilla ed esce , mi spoglio e preparo su un letto di una camera di 60 anni fa almeno.Rientra e inizia a baciarmi il corpo e accarezzarmi per qualche min poi incappuccia a freddo...e inizia bj banalissimo. Dopo 5 min dice dai scopiamo vieni prima sopra di me...si mette il gel e mostra sta pussy super spannata con labbra fuori di 1 cm buono.
inizia il pompaggio ma mi pare di essere in galleria tipo! provo un pò di posizioni ma la sensazione è sempre la stessa....lei per altro fa qualche gemito (fintissimo) solo quando incrocia gli occhi con te...se no silenzio totale. chiedo di cob ma zero....mi fa fare le cose con calma senza fretta ma mi pareva veramente na bambola gonfiabile!
chiudo alla missionaria mi rivesto e lei si mette il pigiama della nonna...per chiudere in bellezza!!!
Bisogna fare più rece ragazzi......non voglio buttare ancora soldi!!!!!!
Alla prossima!!

Grazie per la recensione ! :ok:
Cancellata dalla lista !!! :prankster2:
 
Commenta
Alto