Alice - Novara - Bakekaincontri

Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lombardia (Varese)
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-posso-anche-raggiungerti-e5jw30029363
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Grossa di fianchi e di culo e tettone un pò cadenti
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
INDEX RICERCHE : 32987818xx

Che dire... vedo l'annuncio della signorina... :scratch_one-s_head: ...le foto mi danno l'impressione di un ex-trans operato... :pardon:
La cosa mi intriga... era sabato ed ero appena stato a fare un aperitivo a mezzogiorno con amici, quindi ero bello benzinato e su di giri.
Decido di chiamarla e mi risponde subito! vocina dolce!
Solita intervista su dove riceve e rates. Il rates è 70 che comprende BBJ, RAI1, RAI2 e venuta dove volgio, riceve in via Galvani a Novara, più o meno zona Ipercoop san Martino. Ma sì dai, vediamo com'è! mi decido e parto verso Novara.
Arrivo la chiamo e mi dice di attendere 5 minuti... azzo dovevo fare una mega pisciata che non ce la facevo più :wink:
Quando pronta mi fa uno squillo e mi apre il portone! entro piano terra con tre o quattro scalini... mi apre la porta nel buio + totale, la mia vista ci mette un attimo ad adattarsi all'oscurità!
Le foto sono sue, non è il massimo! culone e fianchi grossi, è già praticamente nuda... volevo quasi andarmene, ma dovevo svuotarmi dalla piscia e dallo sperm! :lol:
Passaggio in bagno e poi arrivo da lei in camera, mi fà sdraiare e mi disinfetta il pirillo e le mani.
Parte con un BBJ veramente ottimo e affonda fino in gola... alterna BBJ con spagnola in quelle tettone enormi! :prankster2:
Il gioco continua per una decina di minuti, al chè mi chiede di scoparla e come voglio farlo! La faccio sdraiare e parto con una mission impossible :pleasantry: :lol:... comincio a pomparla di brutto e sembra gradire!
La faccio girare a pecora e via di pompate anche così... non riuscivo a venire per via dell'alcool... poi di nuovo mission.
Lei mi dice : "o dio tesoro quanto duri!"... io ridevo e pompavo :lol:
Decido di sfondagli RAI2... ma chè sfondagli!!!!... lo infilo ed entra liscio come olio... è già aperta come una galleria!!! :lol::lol:
Pompo un bel pò anche li, con lei che diceva "Oh dio, Oh Gesù" :lol::lol:
Sto per arrivare! mi fermo tolgo il cappuccio e gli chiedo se posso venire sulle tette. Lei mi dice di sborrare sulla patata... e così faccio! dopo lei si spalma le sperma! azzo che zoccoletta!!!
Finito il tutto, mi ri-disinfetta il bambino, mi rivesto, la saluto e me ne vado!!! :prankster2:
Tutto sommato lei non è un gran chè ma è veramente porca!
Ci torno??? bhà! non sò... non sò se ci tornerei da sano!!!:wink: comunque sono uscito soddisfatto... Le sensazioni sono state di una Ex-Trans Operata... qualcuno a delucidazioni a riguardo? anni fà mi sembra che vedevo l'annuncio su milano!!!
Ciao da Mr.Martini :wink: :preved:

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    37,7 KB · Visite: 362
  • 2.JPG
    2.JPG
    36,5 KB · Visite: 157
  • 3.JPG
    3.JPG
    28 KB · Visite: 148
Alto