Alina- Cecina mare - pagine lucirosse

Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=92&id=2610
Alina
Zona: Cecina mare
Paginelucirosse: prima volta assoluta! poco da dire tanto da fare con una bellezza giovanissima difficile da trovare altrove. super sexy , veramente bella e sensuale, con fondoschiena perfetto! tanto da accendere subito le tue fantasie. chiamami se vuoi vivere qualcosa di indimenticabile!!
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina Mare -LI-
NOME INSERZIONISTA: Alina NAZIONALITA': Spagnola
ETA': circa 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj + rai1 + venuta sulle tette
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora bel fisico ma le foto sono photoshoppate per levare un accenno di cellulite, tette rifette, bel viso tratti forti ma molto belli
ATTITUDINE: socievole partecipe, esagerata nel finale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHe primo piano rialzato scala esterna
INDEX RICERCHE : 32084728xx




L'annuncio mi incuriosiva,
pur non fidandomi molto di chi promette meraviglie a volto coperto ho provato.
Mi accoglie una bella e giovane ragazza esattamente vestita come nelle foto piu tacchi alti.
é molto bella e socializza.
Parte da 70 euro per bj piu rai1. Io le chiedo se con 100 posso avere anche rai 2 lei dice che non bastano ma mi assicura divertimento e mi fido.
Mi porta in bagno dove davanti al lavandino mi insapona e lava il cazzo.
poi andiamo in camera dove in piedi davanti al letto mi spoglia e inizia a baciarmi il collo e a leeccarmi i capezzoli, ci sa fare tanto che cosi ci stringiamo le tocco il culo e lei continua a baciarmi il collo,sono gia duro, allora lei si gira e sempre in piedi si appoggia questa volta di schiena a me, il mio cazzo è premuto tra le sue chiappe, le afferro le tette le sfioro il collo con le labbra e lei mi dice che le è venuta la pelle d'oca mostrandomi il braccio.
ci spostiamo sul letto, io mi sdraio e lei si mette a cavallo di una sola delle mie gambe e inizia a farmi un bbj.
il bbj naturale o scoperto mi fa apprezzare la sua bocca calda, la tecnica è buona ma non eccezzionale ma lei è fantastica a compensarla con occhiate e sorrisi da troia vera e leccamento di palle.
Anche i suoi complimenti alle dimensioni del mio attrezzo sembrano sinceri.
La cosa che piu mi gasa è il fatto che al massimo della durezza quando mi spompina si agita strusciando il suo sesso sulla mia gamba.
la fermo perchè voglio scoparla, fantastico come mi mette il gommino con la bocca.
Da adesso in poi però cala il voto, perchè appena la prendo alla missionaria il suo insieme di mugolii moine e atteggiamenti e troppo!
decisamente troppo anche come mi tiene le mani sul culo per scoparla piu forte aiutando la spinta.
la metto a pecorina per vedere se la posizione smorza l andamento ma la sonstanza è quella, tanto che mi devo concentrare perchè penso piu a dirle smetti che a scoparla.
Quando la avvero che sto per venire mi chiede se voglio finire cosi o venire sulle tette e scelgo questa opzione.
Si sdraia sul letto e dopo una breve spagnola mi masturbo sulle sue tette, lei dice di apprezzare il calore del dono ;)
una volta finito le chiedo se posso lavarmi in bagno e lei è gentile.Non conversa piu molto ma ogni volta che incrociamo lo sguardo mi sorride.


Dare un giudizo sommario è difficile, 10 sicuramente a pre-sesso all attegiamento e al preliminare, la scopata me l ha fatto godere davvero poco ma per gusto personale quello che mi ha dato prima mi fa pensare che se avro di nuovo i $ con lei qui ci tornero.
ci vorrebbe un patrimonio ma secondo me quel culetto è da provare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    27,3 KB · Visite: 114
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,3 KB · Visite: 137
  • 4.jpg
    4.jpg
    28,4 KB · Visite: 166
Commenta
Alto