Trans Aline 3668758949

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
Numero di telefono: 3668758949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3668758949 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Aline
Nazionalità: Brasile
Età: 30+-
Altezza: 1,70 +-
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nota per la redazione, potete prendere questa foto ma ricordo essere un FAKE: https://cdn.escorthub.info/sites/de...gsb/2649759-1683548752.jpg.jpeg?itok=7c-4ivEu

Premetto che vederla alla luce non mi è stato mai possibile, sul 1,70m, non ho notato panza o inestetismi particolari, è comunque un TRAV e non trans, depilata abbastanza bene, mani nella norma e pulite, piedi non mi sono parsi malaccio ma sempre con le calze/collant. Non sono mai riuscito a spogliarla del tutto.
So che concede FK (li concede ma io non ci sono riuscito), io sono andato di HJ, BBJ, AR, RAI2, COB, ha un bel pisello M o un M-, bello eretto e duro, è una supercazzolatrice telefonica.
Se dovessi valutarla darei un 2/5, meriterebbe 1 per via del Fake, poi però basicamente il rapporto è stato sufficiente ma il rate è troppo sproporzionato rispetto al servizio e al suo viso/corpo

Stavo provando e cercando trans/trav trombanti con annesso massaggio.
Non solo a Milano ma in generale è davvero difficilissimo (o magari cerco male io, non lo so, per chi volesse mi aiuti), essendone il mercato praticamente sprovvisto (parlo di massaggio fatto davvero bene e sesso senza limiti e la trans/trav carina) fisso appuntamento con Aline.

Al telefono molto piacevole e carina, conferma l'essere TRAV, a domanda diretta, conferma il sesso: sono da lei nudo e pronto per i suoi servizi.

Si presenta con vestaglietta, casa pulitissima come il bagno, salviette, in questo e fin qui nulla da dire.
L'atmosfera è si rilassante ma a me gli ambienti troppo tetri e con poca luce non piacciono, voglio ben capire chi mi toccherà e con chi da lì ad un po' ci ciucceremo i rispettivi glandi e giocheremo il gioco della passione.
Con Aline è impossibile.

Nonostante mia specifica richiesta di aumentare la luce, sposterà un poco una lampada multicolore, servirà pochissimo.
Capisco di non insistere, non volevo rovinare tutto, lascio fare ed ammetto che messi da parte alcuni fatti (trav, più maschietto/gay che femminuccia, non altissima, non magra, non femminile, viso non giudicabile in quanto sempre allo scuro ed è brava a nascondersi ed a non palesarsi apertamente) il massaggio non è malaccio ma molto molto molto basico ma lo fa, proseguiamo poi non in modo del tutto spontaneo a spompinarci nature (lei in piedi io sdraiato), toccarci ed a giocare con i nostri corpi.
Proverà un paio di volte a limonare con me ma io non ci sono riuscito (mio limite si vede ma se non capisco chi ho di fronte, io non limono gli uomini, ribadisco, mio limite), poi lascerà perdere se non solo nel momento del suo coito ci riproverà ma le lascerò baciare la mia guancia.

Comunque, mentre stavamo sessando, utilizzeremo sia il lettino (piccolo e non adatto a reggere due pesi maschili) sia i divano prospiciente.
La metterò nuovamente sul lettino e mentre la pompo lei viene ed io poco dopo.

Scatterà poi in lei la vena ciarliera, mi parlerà degli effetti del "carbonato di calcio" sui raggi del sole... insomma discorsoni di un certo livello.

Per me purtroppo il lato economico è una grossa variabile nel giudizio finale e nel suo caso, per me, è troppo in proporzione al pacchetto persona/femminilità/sesso/massaggio.

Chissà che prima dei 100 anni riesca mai a trovare una trans/trav bellina, brava sia a massaggiare sia a sessare come si deve?



Sintesi: TRAV che non delude nel massaggio (non aspettatevi magie!), nei giochi erotici, si lascia abbastanza andare e tende ad essere attiva ma non nega la passività. Ottima igiene sia personale che del luogo. Tutto sempre troppo buio e con giochi di luce che impediscono sempre di capire di preciso chi avete di fronte. Buon carattere. Troppo per me il rate in rapporto sia al massaggio sia ai servizi, soprattutto troppo per la sua presenza fisica
 

Allegati

  • 2649759-1692543578.jpg
    2649759-1692543578.jpg
    55,7 KB · Visite: 47.967
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
Numero di telefono: 3668758949
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3668758949 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milan
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Aline
Nazionalità: Braz
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
dovevo ascoltare il mio sesto senso e invece... attratto dalle prestazioni descritte nell'annuncio (Il Milking, il massaggio prostatico, etc..) la chiamo e già al telefono mi sembra altezzosa e con voce stranamente roca nonostante l'orario sia già pomeridiano da un pò... per 100 promette il miglior massaggio dell'universo e così mi dirigo verso l'esercizio della signorina che in verità non riuscirò mai a vedere bene visto che l'ambiente è particolarmente buio, sciacquatina ai gioielli in bagnetto ordinato e pulito e poi salgo sul lettino, lei inizia un buon massaggio che poco dopo inizia a scaldarsi, me lo fa arrizzare e mi porge il suo, una M già bello diritto, tuttavia non mi sento del tutto a mio agio e mi lascio finire con un BBJ senza chiedere altro, da lì in poi inizia una fase di dialogo a senso unico (lei che parla ed io che ascolto mentre mi rivesto in silenzio) i temi sono strampalati ed ho anche l'impressione che si alteri mentre racconta di appunti saltati di richieste telefoniche e di una serie di altre questioni di cui non ricordo perchè francamente non la stavo ascoltando... i sintesi, nonostante l'impegno, a mio parere non vale la spesa, ed anche i servizi almeno con me non sono stati all'altezza delle aspettative.
 
Commenta
Alto