ALINE - BOLOGNA - BOLOGNATRASGRESSIVA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
http://www.bolognatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=BO&pag=3&id=10834

Al telefono mi dice via barbieri, io non volevo uscire ma, cacchio, è a due passi da casa!
La location fa un po’ bronx per via del locale dirimpetto frequentato da extra che buttavano un occhio un po’ all’LCD dove davano Germania Portogallo e un po’ all’uscio della cara Aline.
Naturalmente lei non è quella della foto, però resta pur sempre una bella ragazzotta brasiliana, (madre brasiliana, padre spagnolo) molto ben soda e tornita, con un bel culetto, anche se il viso lascia un po’ a desiderare (specialmente perché io volevo trovarmi difronte ad aline delle foto).
Rate 100 per una cosa tranquilla (sigh).
Sarei dovuto scappare via ma mi rompeva i coglioni ripassare così rapidamente davanti ai fancazzisti del bar difronte. Dunque per le 100 rose ho ottenuto un minuto di BJ all covered, altri 30 secondi di trombo con lei sopra (si è stancata subito perché dice che va troppo in palestra), e un paio di minuti di trombo a pecora dopodiché sono venuto perché non vedevo l’ora di andarmene. Il tutto con il mio coso completamente ricoperto di lubrificante che se mi scopavo una vaschetta di strutto la sensazione sarebbe stata più o meno la stessa. La tipa in questione si comporta come una stradale, non mi sembra abbia una particolare vocazione per il mestiere, tira a sbrigarsi e recita male.
Sostanzialmente se mi fossi fatto una sega come avevo pensato di fare invece di dare un’occhiata al forum e farmi venire la tirella di telefonare ad aline mi sarei risparmiato questa inculata. Ma vabbè
:bad:
 
Alto