ALINE - Faenza PiccoleTrasgressioni

Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=12248
CITTA DELL'INCONTRO:
Faenza
NOME INSERZIONISTA:

NAZIONALITA':
Brasiliana
ETA':
Ne dichiara 23, secondo me al massimo ne ha 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
Foto Reali, Comunque meglio da vivo
SERVIZI OFFERTI:
Bj e le classiche 3 posizioni,tutto coperto
RATE DI PARTENZA:
100
RATE CONCORDATO:
80
DESCRIZIONE FISICA:
Bionda Gran bel telaio, 3° di tette secondo me Naturali e viso da 7
ATTITUDINE:
Un po' poco partecipe forse causa caldo
REPERIBILITA':
Facile ma con un po' problemi di comunicazione
VOTO PERSONALE:
6
RECENSIONE:

Ho incontrato la donzella in questione due giorni fa a Faenza zona stazione.
Location veramente pessima sia per privacy che per le condizioni igenico sanitarie specie del bagno.
L'articolo in questione e' veramente notevole decisamente superiore alla media delle brasil dei lidi pero' pecca 1 po' nei servizi.
Iniziamo a strusciarci e a darci bacetti (io cercavo anche la bocca ovviamente ma si negava)a bordo letto e lei si lascia ravanare le tette e accarezzare senza fare tanta fretta, poi una volta accortasi ti aver svegliato il mio amichetto passa a un immediata gommatura nonnostante le mie rimostranze , non e' stato il migliore pompino della mia vita ma aver una bella figa che guarda con occhi da troia mi fa sempre 1 certo effetto, poi si passa al trombo : le classiche 3 posizioni , non ha mai messo fretta ma diciamo che dopo 15 min dato anche il caldo ha 1 po' accellerato x farmi finire.
Io non so' se ci torno tra le sigle offerte mancano daty e fk anche se mi ha detto che se tornassi me le concederebbe x 200 euro x 1 ora abbondante salutandomi con un bacio in bocca.

80/30/6.

Saluti a tutti e buone chiavate.
 

Allegati

  • aline_piccoltrasgressioni_ravenna.zip
    79 KB · Visite: 98
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Io mi ci sono recato ieri, ma non ho consumato. La location confermo che è alquanto squallida e lei mi è sembrata fredda come le migliori ungheresi. Mi ha detto subito "100 per cosa normale" e alla mia richiesta di abbassare non ne ha voluto sapere, confermandomi che non fa fk, niente preliminari scoperti.... La manza non è male, ma neanche il massimo, quindi ho girato i tacchi e ho salutato. A Faenza da troppo tempo trovano polli che pagano qualsiasi cifra e la qualità ne risente.... se fosse per me farebbero la fame!!!

Av salut burdél
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Azz, vi avevo avvisato qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Birichini!
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
Mi trovavo a Faenza con mezz'oretta libera, non avevo tempo di andare dalla mia solita Francesca Collegamento alla pagina web non disponibile (ho paura di diventare un "tacchino se vado sempre da Francesca e se non recensisco altre ragazze... :biggrin:), perciò ho deciso di andare da Aline (purtroppo a Faenza non si trova di meglio...). La ragazza riceve in uno squallido appartamento insieme ad Amanda (quella dei "pitomicrobi": Collegamento alla pagina web non disponibile). E' vero che la location è fatiscente, confermo anche la sottigliezza dei portoni degli appartamenti, la scarsa insonorizzazione e la scarsa affidabilità degli abitanti, però non bisogna generalizzare come ha fatto dandolo riguardo alla pulizia e all'igiene: secondo me l'appartamento di Aline ed Amanda, anche se fatiscente, è in buone condizioni igieniche e di pulizia. Naturalmente non c'è l'aria condizionata ma un miniventilatore che che lascia il tempo che trova, quindi ho sudato copiosamente... Le foto di Aline forse non sono reali anche se Aline assomiglia molto alla ragazza della foto, è un po' in carne ma non è grassa, il viso è abbastanza irregolare e secondo me è da sei, comunque la ragazza è giovane e soda. Aline ha un grande tatuaggio nel fondoschiena proprio sopra al sedere, che non si vede nelle foto, per questo motivo ho scritto che forse le foto non sono reali, ma potrebbe avere fatto le foto prima di fare il tatuaggio, quindi non posso escludere che le foto siano veramente le sue. Confermo che fa tutto coperto, per il FK chiede 200 rose ma me ne sono ben guardato, comunque per 100 rose ha concesso daty, 69, bj e rai1, è stata abbastanza partecipe al rapporto sessuale, non è stata fredda come dice Gigante. Perciò non me la sento di stroncarla come gli altri, ecco il mio voto: 100 rose x 30', bellezza 6, servizi 7.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
A dire il vero visto che io sono andato di sera e volevo andarmene via il prima possibile non è che ho esaminato nel dettaglio l'appartamento... però se vado in una porcilaia (e tutto il contesto è da porcilaia) mi aspetto di trovare una maiala che sta al massimo sulla paglia non in un letto di pizzo...
 
Commenta
Alto