Alis - Gattina Ungherese - Bakecaincontri - Sassari

Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :
http://sassari.bakecaincontrii.com/donn ... fg19252041

CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NOME INSERZIONISTA: Alis
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI:BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 70K
RATE CONCORDATO:70K
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli linghi 1,65
ATTITUDINE:educata e gentile
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano senza ascensore, con gradini molto ripidi.

LA MIA ESPERIENZA:
info da sue parole:( appena trasferita dalla puglia-sistemata nella location da qualche giorno, per questo alcune volte il telefono squillava e nessuno rispondeva. Nel periodo della prima inserzione non era ancora arrivata a sassari e la foto non era sua. Sono sue quelle attuali).
Contattata in sereta, al telefono gentile e con una bella voce,mi dirigo nel luogo dell'incontro ( Piazza del centro Zara)sperando di non imbattermi nel solito annuncio con fasullo.
Con molta contettezza la ragazza che mi apre la porta è lei... si presenta con un bel completino nero,sui 23 anni max 25...penso non superi il 1,65 ma con un bellissimo fisico, capelli lunghi neri e con un bel fondoschiena, occhi bellissimi. L'appartamento è piccolo ma moderno e pulito.Regalino e si inizia. Dice di stendermi (divano letto)e di non preoccuparmi che sa lei come accontentarmi.
e cosi è....bj tutto di bocca molto profondo e con vari giochi di lingua, stupendo quando ti rivolge lo suo sguardo metre lavora.....dopo un po si alza e mi cavalca dandomi le spalle, poi la prendo da dietro prima con lei a pecorina e poi in piedi....finisco dopo una bella sudata a mission....
esperienza molto buona,lei simpatica e disponibile, non mette fretta.
 
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Quando sono in zona e un piacere contribuire al forum
 
Commenta
Alto