Aliss Russian Sexy Roma (da domani Milano)

Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
Roma
RECENSIONE:RIFERIMENTO INTERNET http://www.russian-sexy.com/g/20073.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Aliss
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti quelli compresi in scheda
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza dal viso particolare ma per carino ,bel fisico seno piccolo ma molto reattivo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: look 7 servizio 8,5 (sarebbe anche 9 se facesse a level :biggrin: )

RECENSIONE:
Avevo voglia di ritagliarmi un po' di relax e perchè no' di farmi una sana oretta di ginnastica da camera (meglio della ciclette non credete? :biggrin: ) e pertanto avevo preso un appuntamento con una mia vecchia fiamma capitolina Ingrid :biggrin: Chi ha trombato nella capitale non puo non conoscerla :preved: la simpatica e solare altoatesina ha due peculiarità l'accento alla Ela Weber e l'oscar del pompino , che divide exaequo con la collega sudamericana Maggy :w00tmesalia:
Purtroppo però come si dice: il diavolo fa' le pentole ma non i coperchi ,e mi piomba il classico imprevisto nei panni di un rompicoglioni che non riesco ad evitare. Trascorrono i minuti e nonostante sbirci con ostentazione l'orologio l'amico non se ne dà per inteso :cray: Finalmente leva il disturbo, ma mi accorgo con orrore che l'ora del mio appuntamento con Ingrid è trascorsa da un pezzo . Non mi resta che avvertirla che per il momento non posso raggiungerla. Incombe un atmosfera da tregenda :vava: mi ero trezziato l'incontro per l'intera giornata ed adesso l'alternativa e: o la doccia fredda o mi inculo la segretaria (nu' pechinese rattrappito :cray: )e peraltro se lo meriterebbe pure visto che il coglione l'ha fatto passare lei :rtfm: , ma non voglio darle questa soddisfazione. Non mi resta dunque che rimanere mestamente con il cazzo a bandiera . Ma poi ecco l'illuminazione , mi ricordo che da quelle parti ci dovrebbe essere l'albergo dove di solito il vecchio Kostya alloggia le sue ragazze . Mi attacco al cellulare e : miracolo in mezz'ora mi trovo il book con Aliss . Visto che non era previsto e non ho il pc non sò manco che faccia ha , ma tant'è sempre meglio di un raspone a casa con l'ultimo film della Private scaricato con il muletto :biggrin: In fretta e furia a piedi raggiungo l'Hotel e busso. Mi apre una biondina dai tratti marcatamente slavi ma non spiacevoli, entro, presentazioni di rito e mi reco alle abluzioni , ma trovo lei ancora vestita seduta sul letto in posa virginale :shok: A cocca stamo qui' per scopà mica per pettinare le bambole :rtfm: Le chiedo cosa ci sia che non vada e lei comincia un lungo e contorto discorso dopo qualche minuto sempre piu' basito ho una nuova illuminazione prendo la busta con il gift dai pantaloni e la metto sul comodino . Come per magia un sorrisone a 44 denti si stampa sul suo volto, ma che cazzo lo Zio kostya non ti ha insegnato niente per giove,le cose basta chiederle :smile: Finalmente si comincia lei è molto timida i primi baci sono appena accennati, vediamo come stà peccerella "sotto panni" e devo dire che ha proprio un bel fisichetto :good: Le sfilo le mutandine e mi dedico un po' a lei . Dopo un pò la situazione comincia a riscaldarsi lei mi stringe la testa fra le gambe e io approfitto per ficcarle l'indice nel culetto Adesso si e' sbloccata i baci diventano sempre piu' profondi e linguacciuti e lei sembra gradire particolamente il suo sapore sulla mia glottide :biggrin: Mi alzo in piedi e le porgo l'arnese che lavora con grande maestria senza mani con grande succhiate ai testicoli Vengo copiosamente e lei accetta tutto rimanedo attaccata per un bel po' prima di andare in bagno.
Mi distendo carponi e lei comincia a massaggiarmi con delicatezza mi sto rilassando davvero, ma dopo un pò lei mi scuote , forse pensa che mi sia addormentato :biggrin: Mi faresti tu un massaggio mi chiede? Perchè no' stenditi le dico, ma lei scoppia a ridere No No mi dice e mi si mette sopra a gambe divaricate : questo è il massaggio che và bene per me afferma con sicurezza porgendomi la sua pussy da baciare :biggrin: Capisco al volo che le fatiche non sono finite continuo per un po' e poi viene il tempo del cappuccio : Inizia lei da sopra, poi passo io alla porta di servizio, e infine chiudiamo con un classico: alla missionaria . E' giunto il momento topico e sento di non poter piu' reistere oltre e mi tiro fuori, ma lei mi fà segno di apettare , agilmente mi scivola sotto fino al livello del viso. Dalla sua bocca scivola fuori un bel palmo di linguetta rosa e mi invita a depositare il tutto li' mentre continua a dare colpetti sulla cappella Sono eccitatissimo e vengo di nuovo, meno copiosamente, invero ma lei racoglie tutto con la lingue e lo fà sparire :unknw: una vera magia. L'ora e' purtroppo trascorsa da un po' e devo andare :sorry: La ricreazione è finita, per questa volta il pornazzo resterà a dormire nell'hard disk del mio pc, per questa volta grazie ad Aliss il mitico Peter sono stato io :biggrin:
E chest è
 
Alto