Alissia - Trento- italiacalda

Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=7185
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Alissia
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: premetto che l'ho incontrata OTR zona Tridente, il link all'annuncio è l'unico che ho trovato usando il suo numero di cellulare che mi sono fatto dare. Lei è davvero carina, bel viso, fisico da urlo, culo da fantascienza, seno rifatto non troppo grande e un pò plasticoso. Mi accoglie in un appartamento a 20 metri da dove l'ho incontrata, che condivide con una amica, e a cui si arriva in ascensore. Entriamo e chiude la porta a chiave, mi porta nella sua stanzetta un pò buia (solo una lampada con luce rossa, molto in tema :) ) dove c'è un letto singolo. Non il massimo della comodità ma vabbè, visto l'utilizzo che dobbiamo farne... Lavaggio di rito, asciugamano di carta e via alle danze. Lei all'inizio è un pò sulle sue, ma poi migliorerà nel corso del match. Si spoglia ( e solo vedere un fisico così vale il biglietto, è davvero fantastica, tonica, soda, dimostra forse ancora meno dei suoi 25 anni). Strusciatine e lavoro di mano per mettere l'amico sull'attenti, incappucciamento di ordinanza e via con un BJ discreto non eccezionale, ma con quegli occhi da gattina che ti guardano ottiene il voluto: ,'amico è ora perfettamente pronto a fare il suo dovere. Le chiedo di leccare anche io e lei molla l'attrezzo e mi si siede sulla faccia. Spettacolo. Veder calare una fighetta così sulla faccia è una immagine che mi "resterà dentro" per sempre. Rasata, succosa, clitoride e labbra che dopo un pò si gonfiano il giusto, sapore ottimo, profumata. Estasi. Dopo un pò di succhiasucchia tiro fuori la lingua per bene e lei comincia a masturbarcisi sopra da sola andando avanti e indietro con la passera. Che dire se non WOW !!! Dopo un paio di minuti scende verso l'amico e ci si impala. Mi cavalca a gambe larghe, senza sedersi su di me, proprio come piace a me. Fighetta bella stretta. Seno troppo duro e non enorme, quindi niente spettacolo di tette su e giù che tanto mi piacerebbe ma ok. Dopo qualche minuto scende e mi chiede di prenderla da dietro. E scopro il paradiso. Vedere cotanto fisichino e cotanto culo da dietro è puro paradiso ! Le lecco per bene da dietro il culo e la figa ed entro. Pompata così qualche minuto, poi lei si abbassa sul letto, alzando ancora di più il culo per prenderlo fino in fondo. Che spettacolo. Mugola (simulazione, ovviamente, e non delle migliori, ma meglio così che quelle che esagerano neanche fossero con Rocco Siffredi che le sfonda). Ancora qualche minuto e poi mi fà uscire, convinta io abbia finito... E invece... :) Allora si sdraia e via di missionaria, con le gambe tenute larghe con le mani, una forbice da infarto :). Qualche minuto così e visto che non ci siamo ancora, via il preservativo e via di lavoro manuale. Le chiedo il gel (altrimenti me lo distrugge azz) e lei provvede. Ci si impegna ma di mano non è gran che, l'amico non si scarica. Dopo un pò le dico io che ok, no problem, va bene così, dovevo poi andare fare contenta anche la moglie quindi no problem. Due risate, qualche chiacchera ci si riveste e si scende. In conclusione: fisico da 9 per i mie gusti, potenzialmente GFE secondo me frequentandola qualche volta, inzialmente un pò bloccata poi migliorata, discreta abilità ma ho trovato di meglio. Si salva alla grande per il fisico da urlo ed il viso d'angelo... Non so quanto si sposti, al momento a Trento, ogni tanto va a BZ, periodicamente torna a casa a Cuba... Spero di non aver commesso errori nella rece, abbiate pietà sono novellino :)
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.762
Località
Cosenza
"aldissima bellissima faccio tutto per il tuo piacere.... Nuovissima a bolzano per tutte le tue voglie e fantasie..... Chiamami adesso"
 

Allegati

  • alissia1.jpg
    alissia1.jpg
    56,7 KB · Visite: 164
  • alissia2.jpg
    alissia2.jpg
    64,9 KB · Visite: 170
Commenta
Alto