Allana di Ponte di Nona

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
65
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): roma.bakeca.it/.../trans-allana-novita-bellissima-zxzk11917648
CITTA DELL'INCONTRO:nessuna
NOME INSERZIONISTA: Allana
NAZIONALITA': brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: snella... da quel che ricordo
ATTITUDINE: molto divertente
REPERIBILITA': impossibile, per ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti,
vorrei raccontarvi due mancate esperienze con Allana, di Ponti di Nona.
Allora, venerdì sono andato in zona (conoscevo la vecchia casa e quindi non ho portato navigatori, ecc.) ma, quando sono arrivato lì, mi sono accorto che il nome della via che mi aveva accennato al telefono non era quello. A parte il fatto che al telefono ora sembra un orango, tanto che mi è venuto il dubbio se fosse lei o meno, comunque… recatomi nei pressi della nuova casa, non sono riuscito a trovare la via e sono tornato al lavoro. Dopo un po’, lei mi richiama (mooooooolto pericoloso!!) e mi dice se avevo trovato la strada… al che le dico di no e che ormai era tardi, e che sarei andato lunedì a trovarla.
Oggi, forte di un approfondito studio su Google maps, sono andato in zona e, ingrifato come un muflone, l’ho chiamata: mi ha detto che non potevo andare… che stava dormendo (erano le 14:40…), al che, siccome non riuscivo a capire un cavolo di quello che diceva (l’orango era ancora più dislessico e pronunciato, oggi), sono riuscito ad intuire che potevo andare da lei solo la sera… .
Per me finisce qui… .

Ciao a tutti… ve lo dovevo.
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
Io non mi esprimo in quanto sono di parte ed il mio giudizio non conta.......
PS bello il tuo nuovo avatar SOLOALBAR......... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Bhe mi pare che non cè niente di strano:
non sei riuscito a trovare la via,
e giustamente non avendo avvisato e non vedendoti arrivare,
ti ha telefonato.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
Io non mi esprimo in quanto sono di parte ed il mio giudizio non conta.......
PS bello il tuo nuovo avatar SOLOALBAR......... :biggrin: :biggrin: :biggrin:


grazie Stè: quindi hai indovinato chi è? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
soloalbar ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Io non mi esprimo in quanto sono di parte ed il mio giudizio non conta.......
PS bello il tuo nuovo avatar SOLOALBAR......... :biggrin: :biggrin: :biggrin:


grazie Stè: quindi hai indovinato chi e'? :biggrin:

E certo che ho indovinato.....solo non posso dirlo altrimenti vado fuori topic, ovviamente inizia per C....e finisce per A ora è a roma......
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
ultimamente ho provato ad andarci 2 volte di venerdi' pomeriggio chiamandola un ora prima e dicendo che sarei arrivato appunto dopo un ora.. x lei ok ma poi arrivato li' era sempre impegnata.. forse un caso perche' in passato mi so sempre trovato bene.. al tel non capisco un cazzo di quello che dice neanche io cmq!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
a questo punto mi viene il dubbio che sia proprio lei,almeno a rispondere al telefono.
è sempre stato facile capire cosa dice al telefono,fin dalla prima volta che mi ha dato indicazioni stradali per arrivare da lei!
Fu fin troppo chiara,spiegandomi passo passo tutta la strada,
con un italiano non impeccable ma molto chiaro.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
foffone ha scritto:
a questo punto mi viene il dubbio che sia proprio lei,almeno a rispondere al telefono.
e' sempre stato facile capire cosa dice al telefono,fin dalla prima volta che mi ha dato indicazioni stradali per arrivare da lei!
Fu fin troppo chiara,spiegandomi passo passo tutta la strada,
con un italiano non impeccable ma molto chiaro.

Intervengo perhcè un pò la tipa l'ho portata io sul forum, non porto notizie fresche ma solo che una settimana fa la contattai, come ben sapete a me ogni tanto piace rifare il giro, bene al telefono mi ha detto che stava andando in toscana ed io la conosco così bene che al tel la riconosco ed infatti era lei, stasera proverò a contattarla di nuovo poi vi farò sapere.............
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
65
Reaction score
2
io proporre, a questo punto di inserire (almeno parzialmente) il numero che si chiama, perché potrebbe essere un errore di omonimia.
Io, purtroppo, non ricordo quale avevo fatto: so solo che ieri a l numero presente su distintas (392...) non rispondeva, anzi mi dava "rete disconnessa" e al 3335658... era sempre con la segreteria.
Ciao
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
tskn ha scritto:
io proporre, a questo punto di inserire (almeno parzialmente) il numero che si chiama, perché potrebbe essere un errore di omonimia.
Io, purtroppo, non ricordo quale avevo fatto: so solo che ieri a l numero presente su distintas (392...) non rispondeva, anzi mi dava "rete disconnessa" e al 3335658... era sempre con la segreteria.
Ciao
Ma perché? Dici che il link a internet non basta???
I numeri lasciamoli stare.
Gli indirizzi pure.
E' per mantenere un minimo di correttezza e per il quieto vivere del forum.
C'è chi i numeri li pubbblica, se sono già pubblicati.
Io quest'approccio non l'ho mai condiviso. Neanche nei PM.
Un bel link all'annuncio se è sul web.
Oppure una descrizione abbstanza fedele della location e della fornitrice OTR.
A me sono smepre bastati.

Infine... Una bella mail privata col numero di cell, se proprio si deve. Ma, in qual caso, se il numero è privato, prima chiedere all'interessata se le fa piacere.

un etico....................puttaniere______________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
Scusate ma ho scoperto l'arcano, vi spiego meglio ho contattato la tipa ed è proprio lei, così gli chiedo sei a casa lei mi dice sempre a Colleprenestino, ed allora ho pensato di scriverlo sul forum, così apro il forum e vado per scrivere così leggo il titolo del thread "ALLANA DI PONTE DI NONA", ma io parlo di "COLLE PRENESTINO", quindi per cui parliamo di un altra gatta con un problema di omonimia, faccio una breve ricerca, cioè inserisco il numero di Allana e trovo questo link http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z138006653 ora io parlo di questa Allana e spero che anche voi parliate di lei.............altrimenti se avete fatto un altro numero e soprattutto un numero 3 non penso sia la stessa persona.....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Stefano 1973 ha scritto:
Scusate ma ho scoperto l'arcano, vi spiego meglio ho contattato la tipa ed e' proprio lei, così gli chiedo sei a casa lei mi dice sempre a Colleprenestino, ed allora ho pensato di scriverlo sul forum, così apro il forum e vado per scrivere così leggo il titolo del thread "ALLANA DI PONTE DI NONA", ma io parlo di "COLLE PRENESTINO", quindi per cui parliamo di un altra gatta con un problema di omonimia, faccio una breve ricerca, cioè inserisco il numero di Allana e trovo questo link http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z138006653 ora io parlo di questa Allana e spero che anche voi parliate di lei.............altrimenti se avete fatto un altro numero e soprattutto un numero 3 non penso sia la stessa persona.....
Infatti mi sembrave strano!!
Abbravo Stefano,credo hai risolto il ca(z)o,ops scusa volevo dire il caso!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
42
foffone ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Scusate ma ho scoperto l'arcano, vi spiego meglio ho contattato la tipa ed e' proprio lei, così gli chiedo sei a casa lei mi dice sempre a Colleprenestino, ed allora ho pensato di scriverlo sul forum, così apro il forum e vado per scrivere così leggo il titolo del thread "ALLANA DI PONTE DI NONA", ma io parlo di "COLLE PRENESTINO", quindi per cui parliamo di un altra gatta con un problema di omonimia, faccio una breve ricerca, cioè inserisco il numero di Allana e trovo questo link http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z138006653 ora io parlo di questa Allana e spero che anche voi parliate di lei.............altrimenti se avete fatto un altro numero e soprattutto un numero 3 non penso sia la stessa persona.....
Infatti mi sembrave strano!!
Abbravo Stefano,credo hai risolto il ca(z)o,ops scusa volevo dire il caso!!!!

Lo sai bene che io di ca(zz)i me ne intendo.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
E poi, per dirla tutta generalizzando un pò, pare che a Ponte di nona si prendano un sacco di sole recentemente per cui quando la location della tgatta è quella meglio addrizzare le antenne!
 
Commenta
Alto