Trans Allanna Rodrigues 3274977040

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
216
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3274977040
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Allanna Rodrigues 3274977040 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Allanna Rodrigues
Nazionalità: Braz
Età: 23
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 4 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da tempo l'avevo puntata,non riuscendo mai a far coincidere gli orari. Risponde ai messaggi,ma non sempre comprende tutto bene, quindi fateli telegrafici, e anche sugli orari, ho capito che ha una sua personale visione del tempo. Arrivo sotto casa, su via farina,attendo,non era pronta. Riesco a districarmi nel dedalo del palazzo, avanti , su, scala,ascensore, scala scendi..finalmente ci sono! Entro..sbammm! Più bella delle foto. Magra,femminile, sorridente, sembra in foto bombastica,invece è decisamente Femmina,Femminile, nessuna grossezza inusuale, culo perfetto, caviglie sottili,piedi perfetti...poche poche mi hanno trasmesso le stesse sensazioni. Entriamo in camera, musica, entriamo in sintonia in maniera molto spontanea. Messo sul comodino il dovuto, mentre mi spogliavo,è stato un susseguirsi di baci,limoni abbracci,leccate,succhiate,senza farci mancare nulla. Il tempo,dicevo, ha una visione sua, siamo stati più di un'ora, quindi l'attesa iniziale ne è valsa la pena. Troverete una persona che vive a fondo coinvolgendo le sensazioni che vive. Non credo sia stato fortunato,ritengo sulla Lei fatta proprio così,basta solo presentarsi e comportarsi bene. A ben rivederla sicuramente, ciaociao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto