Allegra - Arezzo - piccoletrasgressioni

Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
14
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI
Vi faccio anticipatamente le mie scuse amici punter ma è la mia prima recenzione cercherò poi con il tempo di essere più preciso ed esauriente
NOME INSERZIONISTA: Allegra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8063
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 dichiarati 25 possibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, alta 1,75 o forse più, capelli lunghi biondi, seno MERAVIGLIOSO E FISICO NOTEVOLE
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: QUARTO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36626014xx

LA MIA RECENSIONE:Questa sera dopo il lavoro decido che è il caso di rialzare il morale e quale passatempo migliore Amici Miei di una bella e sana trombata con professionista adeguata?
E' da qualche giorno che ho notato questa nuova inserzionista, le foto sono belle ma non capisco quanto possano essere reali ma al motto di tentar non nuoce, dopo un aperitivo in solitario in noto locale aretino la chiamo.
Mi risponde al secondo tentativo, voce giovanile, gentile, mi dice di ricevere in una nota location aretina (via montxxxxx) e visto che mi sembra un posto comodo e mi dicono storicamente ben frenquentato, decido di provare. Mi apre questa superfiga, un po' parruccona un po' labbra e forse zigomi rifatti, non sò, ma un telaio di primissimo ordine!!! Completino perizoma e reggiseno dai colori vivaci, con i tacchi supera il metro e ottanta, è molto gentile, accomodante, gioca quasi a fare la timida. Iniziamo la contrattazione e rimane un po' sul vago dice di essere arrivata da poco parla abbastanza bene italiano perchè dice di aver studiato (non sò cosa) in Svizzera. Ci accordiamo per 200 che non è poco ma lei come impatto è veramente bella e mi dice che si comprterà come se ci conoscesismo da 10 anni. Lavaggio di rito e con calma in camera. Baci abbracci e pomiciate come fidanzatini,si spoglia ed è bellissima, gommaggio del fratellino e inizia BJ lento fatto bene ma nel mondo delle professioniste aretine ho vissuto di meglio. Poi passa alla posizione lei sopra, e ti sbatte addosso quelle tette meravigliose che, se sono naturali (come sembrano e come lei un po' risentita sostiene), tantissimi complimenti alla mamma e, se sono rifatte, le ha rifatte un mago del bisturi!!!!!!!!! Passiamo quindi a spagnola e quindi classico missionario con lei che mi avvolge con delle gambe meravigliose e arrivo all'orgasmo acocmpagnato da una sua buona partecipazione. Rimaniamo 5 -10 minuti a chiacchiera e visto con mi sento in forma le propongo un secondo tempo, lei dice di trovarsi bene con me mi chiede di che segno zodiacale sono e mi spiega che siamo compatibili, detto ciò, ci ridiamo con lo stesso menù precedente senza fretta e con una buona dose di affeto (ovviamente finto ci mancherebbe). Saluto di rito, bacini affettuosi con la promessa che ci rivedremo presto.


Che dire amici, la ragazza di Porto Alegre di formazione Svizzera ha un tariffario alto, era la prima volta che ci andavo e non sempre con le altre è stato semplice trovare una che ti mette a tuo agio è bella e giovane anche se con lineamenti un po' particolari, simpatica e dolce, credo ci tornerò magari proponendo anche cose più sfiziose, ah dimenticavo ha detto che rimane da noi almeno un paio di mesi percui....fatemi sapere!!
 
Alto