Trans Ally Costa 3883856449

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Norah Jones
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Zona Massimina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parte sua inculatio, tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto...bona!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: con suo dispiacere, l'ha preso nelle terga!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 38090788XX

LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungherò troppo in preamboli anche perchè ho poco tempo a disposizione.

Riceve in un appartamento nuovo e decisamente migliore degli scannatoi in cui ognuno di noi è stato almeno una volta nella vita.

Lei è quella delle foto presenti nella categoria Selfie e anche il pirillo è quello delle foto...nessun trucco, nessun inganno.
Viso che può piacere o no...a me assai, soprattutto per quel diastema che sa tanto di sexy!
Fisico da urlo...tonica e in formissima...unico neo (se proprio devo essere pignolo) le tette che non sono state fatte proprio a mestiere.

Solare e sorridente...timida in alcuni tratti ma allo stesso tempo porca da far perdere la testa.

Nella mezzora abbondante in cui siamo stati insieme, queste le tappe degne di nota:

- un bel pompino (covered) ricevuto, condito da piercing sulla lingua e sguardi dritti negli occhi;

- un lungo 69 (covered) per gustare (io) quel bel paletto di carne che si ritrova in mezzo alle gambe: c'è voluto un po' di sforzo, ma alla fine l'ho gustato per bene, con suo grandissimo apprezzamento;

- la genuina delusione nel suo volto quando, dopo averle fatto diventare il paletto duro come il marmo, ha capito che non avrebbe violato le mie chiappe (nel mio caso il detto romano "in culo te c'entra, in testa no" non si può applicare...);

- il suo ingresso posteriore stretto, anche dopo una bella sleccazzata e con il lubrificante...si vede che solitamente è attiva, anzi attivissima. Entro con difficoltà (e non è che ho ste misure esagerate...) con lei che mi chiede di fare piano;

- averla presa solo ed esclusivamente alla missionaria...la tattica prima di tutto, bisogna sapere cosa fare e soprattutto quando farlo...il premio? tutte le sue espressioni facciali di cui sotto;

- avete presente quel misto di dolore/piacere di cui spesso leggiamo nei post di questo forum? ecco...mettetelo a fuoco nel suo bel visino e forse riuscirete a capire quello di cui sto parlando...sorriso, sospiro, smorfia di dolore, ancora sospiro, sorrisetto, occhi di fuoco, smorfia di dolore, mano (sua) a premere sul collo (mio) con l'altra ad afferrarmi una chiappa, sospiro...insomma, questi gli ultimi 10 minuti prima della capitolazione.

Il resto? Qualche chiacchiera e quattro risate mentre mi rivestivo...e la promessa (che non manterrò, mica so matto...) che la prossima volta faremo a cambio.

Devo iniziare ad escogirare qualche balla per quando andrò a trovarla nuovamente. Perchè di sicuro ci torno!

Cià!
 

Allegati

  • noragiones.jpeg
    noragiones.jpeg
    32,7 KB · Visite: 28.383
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
226
Reaction score
186
NOME INSERZIONISTA: Ally Costa
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso appartamento al piano terreno ma scalini
TELEFONO: 38947507xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★☆☆☆☆
Telefono e dice 30 minuti, ok. Vado zona sasn paolo e purtroppo per me trovo subito un parcheggio impossibile.
Entro: lei è bellissima, gran fisico, alta, quella delle foto ed anche meglio. Le note positive finiscono qui. Dice di preferire attiva.
Verso il regalino e non faccio manco in tempo a calar le braghe che lei è nuda e indossa subito l'orrendo canotto rosso, il goldonaccio più brutto.
A sto punto tento di animare il merluzzone ma non prende consistenza sufficiente e rimane barzottone anche se permette di vedere le dimensioni da L/XL... "Ho apena esborato..."... azzz potevi dirlo al telefono. Il gommone rosso non prende consistenza e lei continua a rispoondere al telefono praticamente ogni 2 minuti. A quel punto finisco incazzato con un segone triste triste.
Peccato perchè è una gran gnocca.
Recensione tanto telegrafica quanto l'esperienza....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
859
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3486512862
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PAVIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: ALLY COSTA
Nazionalità: Brasile
Età: 29
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti colleghi punter, vi racconto questa esperienza al fine che nessuno di voi possa cadere in tentazione di andare con questi personaggi
Purtroppo sappiamo benissimo tutti quanti che quando l’ormone chiama è difficile da controllare: mannaggia me che non ho dato ascolto alla prima volta che il mio sesto senso mi aveva messo in guardia
Spulcio i vari siti e noto questa trans abbastanza famosa a poco più di un’oretta di strada
Mi accordo con lei via WhatsApp per fare un sabato sera da urlo ma poi mi addormento sul divano e non se ne fa nulla… Poco male perché la mia coglionaggine torna a farsi sentire il giorno dopo e mi accordo con lei per le prime ore del pomeriggio della domenica
Durante il tragitto mi accerto che sia presente, mi accerto del fatto che sia bella carica… E ovviamente risponde SI!,
arrivo in leggero anticipo (cinque minuti d’orologio) e lei non era in casa… li avrei già dovuto andarmene… Ma nulla la mia deficienza persevera
In buona sostanza arriva mi passa davanti alla macchina mi fa cenno di entrare quindi non ci pensa neanche minimamente di vestirsi in maniera adeguata
Due parole di numero si spoglia si mette un accappatoio rosa indecente si mette quei guanti rossi che ti fanno passare la voglia, il tutto senza dire una parola
Ah dimenticavo ovviamente mi chiede i soldi prima e contandoli mi specifica che ho solo 20 minuti
Nulla, gli faccio un mezzo pompino dentro sta gomma, lei ricambia con l’entusiasmo di un bradipo… ovviamente l’ambiente era già compromesso e allora lei decide di scoparmi con quello che si ritrova più molle che duro
Vi dirò che faccio finta di venire e mi rivesto alla velocità della luce
Bocciata su tutta la linea
Oltre a buttare i soldi ne venite fuori veramente incazzati perché questa proprio non ti considera minimamente, non so neanche se sei lì
Purtroppo ultimamente noto che sono sempre più frequenti queste fregature (ovviamente farò tutte le recensioni del caso)
 

Allegati

  • 9173209-1699753602.jpg
    9173209-1699753602.jpg
    149,1 KB · Visite: 350
Commenta
Registrato
31 Luglio 2023
Messaggi
4
Reaction score
9
Età
23
Numero di telefono: 3883856449
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ally Costa 3883856449 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ally costa
Nazionalità: Metà Italiana e metà brasiliana
Età: Meno di 30
Altezza: 1.75 poco più
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti. Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con la t-gatta in questione, già presente a Roma in varie occasioni ma che non ero mai riuscito ad incontrare.
Le scrivo su whatsapp a inizio settimana e mi risponde subito. Ci accordiamo per una mezz oretta per 100. Viste le numerose foto col pacco di fuori ( che sembra notevole) e a suo dire un’attitudine maggiormente attiva, le dico che voglio essere scopato per bene e con foga. Le invio anche un paio di foto e lei gradisce. Ci diamo appuntamento per il pomeriggio, zona Cipro all’incirca, ho approfittato della vicinanza con la metro dato che sono circa 800 metri di distanza da dove ospita. Si trova in un palazzo nuovissimo, privacy diciamo non fantastica ma fortunatamente con le sue indicazioni mi son districato senza troppi problemi.
Entro ed è lei al 100%, nessuna fregatura e personalmente a me piace anche un sacco, fisico asciutto e allenato e un viso davvero bello. È quel giusto mix di femminilità mista a un indole maschile.
L’appartamento è abbastanza piccolo ma curato ed in ordine.
Mi concede l’uso del bagno e poi mentre comincio a spogliarmi si avvicina e mi palpa il culo. Cerco allora un approccio più intimo, provo a baciarla ma dice che non bacia in bocca. Peccato, una delle due tre note negativo sarà proprio questo aspetto.
Una volta nudo mi fa sdraiare sul letto e tira fuori il cazzo già un po’ barzotto. Le foto sono veritiere, è un bel cazzo , lungo più che largo, non una superdotata ma sicuramente molto piacevole.
Di qui altra nota negativa, mi avvicino per succhiarlo un po’, ma se lo fa prendere in bocca solo col gommino, cosa che ovviamente non mi fa impazzire.
Continuo così per un po’, poi mi gira , mi increma e comincia a scoparmi. Molto docile e attenta nell’entrare e poi si denuda completamente e comincia a spingere forte, chiamandomi troia e schiaffeggiandomi. Mi prende per i capelli, dice che il mio culo le piace e che sono una brava puttana, mi da anche qualche bacio sulla schiena e abbracciandomi poi riesco a rubarle un bacio. Dopo un po’ mi fa rigirare, mi sega mentre mi scopa e vengo copiosamente con lei che mi dice “ti è piaciuto” ridendo.
Ci ripuliamo, mi vesto e poi ci mettiamo sul balcone a fumare una sigaretta chiacchierando un po’.
Il social è stato molto bello, lei super disponibile e tranquilla.
Riassumendo, la t-gatta mi è piaciuta molto , molto simpatica e disponibile, un paio di difetti secondo me durante l’esecuzione dell’ atto, però come esperienza niente male.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-09 093735.png
    Screenshot 2024-02-09 093735.png
    124,4 KB · Visite: 347
Commenta
Alto