Amanda - Alessandria - Bakecaincontri

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SPLENDIDA DONNA ITALIANA (Alessandria)
RIFERIMENTO INTERNET: http://alessandria.bakecaincontrii....500107-splendida-donna-italiana-tckn108492153
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sotto ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bah, non sono fisionomista, ma non mi sembra lei... Lei è comunque un bel vedere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai 1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Bel culetto, bel viso, tette ottime!
ATTITUDINE: Molto cordiale e disponibile.
REPERIBILITA': mezzo mezzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un appartamento al Primo Terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125001xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho incontrata in un appartamento in via Tortona, Piano terreno. Ero ad Alessandria per lavoro, e ho pensato di fare una tappa supplementare.
Incontrarsi non è stato semplice... L'avevo chiamata il giorno prima e intervistata; il giorno seguente mi risponde dopo un po' di tentativi, mi reco sul posto e quando sono davanti alla porta non mi risponde più. Torno alla macchina, decido di fare ancora un tentativo prima di ripartire e mi risponde, ritorno e stavolta è tutto OK. Provo un minimo di trattativa, ma è rigidissima: non ho trattato sul prezzo, ma su qualche prestazione in più, senza riscontro! Ma ci sta! Non avevo dietro più contante, e ho dovuto accontentarmi: 70 per BJ + RAI 1 (100 con BBJ, 150 con RAI 2)
Giretto in bagno, e torno in camera. Lei è molto bella, un seno a mio avviso fantastico. Mi adagio e dopo un massaggino rizza-amico, lo incappuccia subito come da trattativa! Devo dire che nonostante il condom, l'orale è stato extra, compreso un 69 trattenuto, perché non previsto! Irremovibile!
Un po' di posizioni, lei sopra, con vista tette, pecorina e capitolo.
Abluzioni di rito, un po' di socia. Si fermerà 15 gg ad AL.
Mi sa che torno a provare il culetto, mi è rimasto un po' di traverso!
Ecco fatto! Buon inizio settimana trombereccio!! Ciao!
 
Alto