AMANDA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=16188
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': BRA
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, COB (no CIM)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, formosa ma non grassa, buona!
ATTITUDINE: simpatica e ci sa fare
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: qualche giorno fa, dopo una dura giornata lavorativa decido di concedermi un po' di sollazzo prima del rientro a casa e tra i vari numeri che mi ero annotato avevo questa diciamo new-entry ferrarese, decido di contattarla e, nonostante la location non mi abbia mai ispirato, vista la gentilezza e la disponibilità mostrata alla nobile arte del bbbj, decido di andare a trovarla.
Arrivo, nota traversa di via oroboni, parcheggio sotto casa, richiamo e salgo al primo pianerottolo, entro e con sorpresa mi riceve seminuda proprio la tipa delle foto, penso...... meno male non è il solito fake! :good:
Appartamento decoroso, entriamo in una stanza ordinata anche se poco ammobiliata, parliamo dei services della casa che sembrano essere TUTTO, ma vista lo scarso riempimento del mio portafoglio riesco a farla scendere da 70 a 50 per solo bbj con COB-COT finale.
Data la scelta lei non va in bagno, io nemmeno perchè ero pulito, ci spogliamo entrambi e mi pulisce il fratello con una salvietta profumata, mi fa stendere, sale sopra e inizia un buon bbj con poca manovella e molta dedizione al pezzo.
Stanco dalla giornata impiego un bel po' a concludere e finisco smanovellandomi da solo sul luo bel seno (e sulla mia panza cazzarolaaaa :shok: ).
Mi ripulisco un po', lei oltre che ben messa è simpatica, chiaccheriamo del più e del meno, le dico che tornerei volentieri per un full-optional e lei mi propone un 3 x velocità urbana trattabili, mi bacia carinamente e.... hasta luego senorita!!!!!!! :ok:
Conclusione, forse ci torno, ma col mazzo di fiori contato, non si sa mai.

Riceve con una amica, che dovrebbe essere questa, di cui ho già letto in giro abbastanza bene
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=15612

Alla proxima amigos :dance:
Blow

Il racconto qua sopra è una mera illusione, frutto della mia mente malata!
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
blow05 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=16188
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': BRA
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, COB (no CIM)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, formosa ma non grassa, buona!
ATTITUDINE: simpatica e ci sa fare
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: qualche giorno fa, dopo una dura giornata lavorativa decido di concedermi un po' di sollazzo prima del rientro a casa e tra i vari numeri che mi ero annotato avevo questa diciamo new-entry ferrarese, decido di contattarla e, nonostante la location non mi abbia mai ispirato, vista la gentilezza e la disponibilità mostrata alla nobile arte del bbbj, decido di andare a trovarla.
Arrivo, nota traversa di via oroboni, parcheggio sotto casa, richiamo e salgo al primo pianerottolo, entro e con sorpresa mi riceve seminuda proprio la tipa delle foto, penso...... meno male non è il solito fake! :good:
Appartamento decoroso, entriamo in una stanza ordinata anche se poco ammobiliata, parliamo dei services della casa che sembrano essere TUTTO, ma vista lo scarso riempimento del mio portafoglio riesco a farla scendere da 70 a 50 per solo bbj con COB-COT finale.
Data la scelta lei non va in bagno, io nemmeno perchè ero pulito, ci spogliamo entrambi e mi pulisce il fratello con una salvietta profumata, mi fa stendere, sale sopra e inizia un buon bbj con poca manovella e molta dedizione al pezzo.
Stanco dalla giornata impiego un bel po' a concludere e finisco smanovellandomi da solo sul luo bel seno (e sulla mia panza cazzarolaaaa :shok: ).
Mi ripulisco un po', lei oltre che ben messa è simpatica, chiaccheriamo del più e del meno, le dico che tornerei volentieri per un full-optional e lei mi propone un 3 x velocità urbana trattabili, mi bacia carinamente e.... hasta luego senorita!!!!!!! :ok:
Conclusione, forse ci torno, ma col mazzo di fiori contato, non si sa mai.

Riceve con una amica, che dovrebbe essere questa, di cui ho già letto in giro abbastanza bene
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=15612

Alla proxima amigos :dance:
Blow

Il racconto qua sopra è una mera illusione, frutto della mia mente malata!

Grande blow per fortuna che ci sei tu, pensa che di questa tizia ne avevo sentito parlare male su EF però potrebbe anche trattarsi di un caso di omonimia ovvero mi ricordo male, ovvero il tizio ha scritto una cretinata ma vista la tua recensione gli farò una visitina.
Cortesemente mi potresti spiegare cosa significa l'acronimo COT, non l'ho mai sentito.

atzalut
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
estense67 ha scritto:
Cortesemente mi potresti spiegare cosa significa l'acronimo COT, non l'ho mai sentito.

atzalut

L'è il cuntreri ad CRUD.... :biggrin:
No, è che a lui il bbj non piace al DENT, al preferis COT
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
estense67 ha scritto:
Cortesemente mi potresti spiegare cosa significa l'acronimo COT, non l'ho mai sentito.

azzarderei un Cum On Tits, sinonimo di breast da cui cob.
chissà se ho indovinato... nel caso vinco un pompino gratuito dalla tipa? :w00tmesalia:
una curiosità, il CIM non è compreso nel menù della casa oppure è questione di più o meno talleri?
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
highlander ha scritto:
estense67 ha scritto:
Cortesemente mi potresti spiegare cosa significa l'acronimo COT, non l'ho mai sentito.

azzarderei un Cum On Tits, sinonimo di breast da cui cob.
chissà se ho indovinato... nel caso vinco un pompino gratuito dalla tipa? :w00tmesalia:
una curiosità, il CIM non è compreso nel menù della casa oppure è questione di più o meno talleri?

Può essere visto che COB può voler dire sia cum on body ovvero cum on bosom (tits).

atzalut
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Come siete pignoli, non so se l'ho inventato io ma voleva proprio significare "cum on tits" :spiteful:
Per il CIM non so cosa rispondere, visto che ho avuto tariffa agevolata potrei anche essermelo perso per quel motivo, ma non ho insistito, tutto il resto però direi che è possibile.

Gomez tiè propri un asan, ma tiè al mei!!
Saludos, Blow :dance2:
 
Commenta
Alto