AMANDA - LA SPEZIA - ALTRO

Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI venezuelana, accogliente, gentile, un pò in carne

NOME INSERZIONISTA: amanda
RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-tua-porca-molto-7gjz70485281
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI fk, hj, bj, bbj, 69, rai1, rai 2, cim, cob, cof
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, cof
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mulatta, un pò in carne per i miei gusti, belle tette non rifatte, lato b un pò grosso ma sodo, il viso non è un gran che
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32081202xx

LA MIA RECENSIONE: questa è la mia prima recensione! Perciò perdonate eventuali errori..allora poco fa verso le ore 24 decido di chiamare questa ragazza che dalle foto si presenta bene..mi risponde subito e mi fornisce l'indirizzo..riceve in via san bartolomeo praticamente sotto il cavalcavia dall'entrata del porto. Posto abbastanza isolato soprattutto la sera. Salgo al secondo piano. Bell'appartamento, pulito e profumato. Lei è quella delle foto ma evidentemente sono state ritoccate...infatti il viso non è bello..il corpo invece è tonico e sodo sebbene lei sia un pò in carne. Verso l'obolo e iniziamo..lei bacia tutto il mio corpo...inizia con una spagnola per poi passare ad un ottimo bbj...mi incappuccia e iniziamo con una classica missionaria seguita dalla pecorina..lei sembra gradire anche se poi dopo un pò dice che è troppo grosso e le fa male..si gira me lo scappuccia e inizia di nuovo un ottimo bbj profondo senza usare le mani...le chiedo di venirle in faccia e lei acconsente...tutto sommato non è andata male..mi aspettavo che fosse un pò meglio esteticamente ma le prestazioni sono buone...comunque non so se ci tornerei
 
Alto